Miami, entry list annunciate (week #12-13): wildcard per Serena

Flash

Miami, entry list annunciate (week #12-13): wildcard per Serena

L’ex N.1 del mondo riceverà una wild-card per giocare in Florida. Presenti praticamente tutti i migliori del ranking incluso Novak Djokovic

Pubblicato

il

 

L’ultima edizione del Miami Open che si gioca a Key Biscayne vedrà in campo tutti i migliori del mondo: 78 dei primi 79 giocatori del mondo e 75 delle prime 76 giocatrici sono infatti presenti nella entry list del prestigioso combined della Florida inclusa una wildcard speciale: Serena Williams, 23 volte campionessa Slam, ha accettato la wild-card messa a disposizione dagli organizzatori e sarà presente dunque a Miami nel torneo che si gioca dal 21 marzo al 1° aprile. Regolarmente iscritto anche Novak Djokovic, 6 volte vincitore del torneo, nonostante il piccolo intervento al gomito subito recentemente.

Le qualificazioni che assegneranno gli ultimi 12 posti in tabellone si giocheranno il 19 e il 20 marzo. Tra gli azzurri oltre a Fognini, Lorenzi e Seppi, Thomas Fabbiano è l’ultimo ammesso direttamente nel tabellone principale grazie all’assenza di Andy Murray. Tra le donne solo Camila Giorgi ammessa di diritto.

Queste le entry list complete:

ATP Masters 1000 Miami Acceptance List (as of February 6, 2018)

Il calendario dei tornei ATP: entry list e tabelloni


WTA Premier Mandatory Miami Acceptance List (as of February 6, 2018)

Il calendario dei tornei WTA: entry list e tabelloni

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement