Maria Kirilenko sorpresa ad allenarsi. Ritorno in vista?

Flash

Maria Kirilenko sorpresa ad allenarsi. Ritorno in vista?

L’ex top 10 russa ferma dal 2014 è comparsa in un video intenta a colpire palline con grande intensità. Il ritorno all’attività agonistica non è stato annunciato, ma neppure il ritiro ufficiale…

Pubblicato

il

 

Ha disputato il suo ultimo match ufficiale a Pechino 1255 giorni fa: era il 14 settembre del 2014 e la splendida tennista moscovita abbandonava a tempo indeterminato il circus dopo una sonora sconfitta contro la qualificata Tsvetana Pironkova all’esordio nel Premier cinese. Non ne seguì alcun annuncio di ritiro vidimato dal timbro dell’ufficialità, ma Maria Kirilenko svanì quietamente nel nulla per dedicarsi anima e corpo alla famiglia: contratto matrimonio il 24 gennaio del 2015 con il potente Alexei Stepanov, già a capo del comitato dei servizi pubblici della capitale russa, la medaglia di bronzo nel doppio a Londra 2012 ha poi dato alla luce due figli: un maschietto nell’estate del 2015; una bimba giusto lo scorso autunno.

Dovrà tuttavia rivedere le proprie certezze, chi pensava che la prole potesse aver posto la classica pietra tombale sulle speranze di rivedere Kirilenko in campo. Novella agenzia di stampa la cui ragione sociale consiste nel seminare tra il vasto pubblico indizi e aspettative di ogni sorta, Twitter nella giornata di ieri ha ospitato un interessante contributo video: la protagonista naturalmente è la trentunenne ex numero 1o della classifica WTA (best ranking guadagnato il 10 giugno 2013) intenta ad allenarsi con un certo impeto ed esibendo una condizione fisica decisamente invidiabile a dispetto della recente maternità.

Com’è naturale, la ridda di voci circa un imminente ritorno alle gare della giocatrice russa ha avuto immediato sfogo, ma occorre specificare che nessuna decisione in tal senso è stata presa né comunicata dall’entourage della tennista. Per ora ci resta un video, e tanto ci basti: alle prossime puntate della social-novela deleghiamo la speranza di rivedere Maria competere nel tour.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement