Non hai ancora l'App di Ubitennis?

Rubriche

Non hai ancora l’App di Ubitennis?

La stagione del tennis non si ferma, Roger Federer è tornato n.1 del mondo e Ubitennis continua a tenervi informati. Non perdete la nostra app per iOS e Android, è gratis!

Pubblicato

il

 

Sono trascorsi già nove mesi dal lancio della nostra app ufficiale per iOS e Android e la vostra risposta è stata ancora una volta positiva. Più di 4000 download e un milione di pagine visualizzate. 320000 visualizzazioni solo dal primo gennaio 2018, un numero incredibile che ci ha permesso di avvicinarci alle 6000 visualizzazioni medie al giorno. In Italia, nel maggio 2017, gli accessi da smartphone e tablet hanno superato quelli da desktop: 9.3 milioni contro 9.1. Con gli utenti che hanno ormai virato sul mobile è di fondamentale importanza orientare le proprie forze in questa direzione, ed è il motivo che ci ha convinto a sviluppare un’applicazione dinamica, fresca, con una grafica diversa.

Scaricandola, avrai la possibilità di personalizzare la tua esperienza di navigazione. A chi non è mai capitato di dover posticipare la lettura di un articolo, ovviando al problema lasciando la scheda del browser aperta o salvando il link della pagina web? Registrandoti potrai salvare gli (S)punti Tecnici del maestro Baldissera o l’ultimo editoriale del Direttore e leggerlo quando e come vuoi. E naturalmente avrai accesso a tutti i nostri contenuti, potrai interagire con i nostri canali social, ascoltare i podcast dei nostri inviati e leggere tutte le interviste esclusive.

Se hai ANDROID, puoi scaricarla cliccando QUI. Se hai IOS, invece, clicca QUI.


  • “L’app e’ molto fluida anche su un device datato come il mio. Comoda la possibilita’ di ingrandire e ridurre il carattere a piacimento e di caricare i commenti a parte. La grafica e’ basilare, ma il suo lavoro, cioe’ quello di esporrei contenuti in maniera chiara ed organizzata, lo fa egregiamente”
  • “Applicazione eccellente, niente da dire. La trovo molto comoda e ben fatta”
  • “Finalmente in versione app uno dei migliori siti di tennis”
  • “Gli appassionati di tennis non possono che apprezzare”

  • “Finalmente è possibile accedere ad Ubitennis da app! Bellissimo sito, articoli entusiasmanti ed interessantissime discussioni”
  • “Non ci sono paragoni!!! Se vuoi sapere qualcosa di tennis, ti serve Ubitennis”
  • “Il miglior sito di tennis in assoluto!!! Finalmente è arrivata l’app!!! Per gli appassionati un must!!!”
  • “Finalmente la possibilità di leggere articoli interessanti scritto da persone competenti sullo sport più bello del mondo”
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement