Amici di Tomic nei guai dopo una notte in discoteca

Flash

Amici di Tomic nei guai dopo una notte in discoteca

L’australiano è coinvolto nel caso dei ‘drink corretti’ in un nightclub della Gold Coast, ma non è sospettato. Lui comunque continua a contare i milioni…

Pubblicato

il

 

Era passata qualche settimana senza Bernard Tomic che facesse parlare di sé per motivi extra campo. Dopo la brevissima parentesi nel reality show I’m a Celebrity, qualche giorno fa il buon Bernard è finito indirettamente al centro di un fatto di cronaca sgradevole durante una delle sue serate in discoteca. Domenica si trovava assieme al suo gruppo di amici nel Bedroom Nightclub sulla Gold Coast la stessa notte in cui la 21enne Paige McCarthy, che passava lì la serata, è finita in ospedale dopo aver assunto una bevanda nella quale pare sia stata immessa una sostanza illegale. La giovane ha passato la notte in ospedale e il giorno dopo la madre Lee ha pubblicato un post su Facebook in cui denunciava l’accaduto e il presunto colpevole: “Avvertimento: fate attenzione ai drink corretti. Mia figlia è stata drogata in un nightclub. Era assieme a Bernard Tomic, un suo compagno ha fatto questo.

https://twitter.com/AustralianNews/status/971572483974299648

Secondo quanto riportato dai media locali tramite la signora McCarthy, Tomic non avrebbe nulla a che fare con l’incidente in prima persona, mentre sarebbe accusato di colpevolezza un suo amico. E la madre della ragazza ha rincarato la dose, dicendo che Paige non è stata l’unica ragazza a essersi sentita male a causa di un drink ‘corretto’, motivo per cui non solo lei e la figlia sono “sicure al 110% del colpevole”. La polizia ha dato il via all’investigazione, prendendo in seria considerazione l’accaduto. Ha parlato anche il portavoce della discoteca, Matt Keegan, il quale ha affermato che dal monitoraggio della ragazza, effettuato attraverso i filmati delle telecamere a circuito chiuso, non compare nessun indiziato nell’atto di mettere la droga all’interno della sua bibita.

Bernard verrà chiamato con tutta probabilità a testimoniare di fronte agli investigatori del Queensland, in quello che alcuni hanno già ribattezzato ingiustamente “caso Tomic”. Stavolta però al 26enne nativo di Stoccarda vanno imputate poche colpe, se non quella di passare quasi più tempo nei nightclub che sul campo da tennis, nonostante sia scivolato al numero 174 del ranking e non disputi un incontro ufficiale dal 15 gennaio (terzo turno di quali a Melbourne, sconfitta contro Lorenzo Sonego). Ma dalle sue recenti dichiarazioni sembra comunque infischiarsene e voler solo continuare a contare i suoi milioni: “Ho appena guadagnato un milione di dollari su ‘I’m a Celebrity’. Ho preso una nuova casa, sto comprando di tutto sulla Gold Coast.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement