Ana Ivanovic è diventata mamma

Flash

Ana Ivanovic è diventata mamma

La campionessa serba e il calciatore tedesco sono diventati genitori durante la notte. Il nome del primogenito dovrebbe essere Luka

Pubblicato

il

 

Alcune indiscrezioni sui social annunciano un lieto evento in casa Schweinsteiger. Ana Ivanovic infatti avrebbe dato alla luce un maschietto nella nottata scorsa. Non ci sono ancora conferme da parte dei due neo-genitori, mentre su tutte le piattaforme rimbalza la notizia insieme al presunto nome del piccolo, Luka. La vincitrice del Roland Garros 2008 e l’ex giocatore del Bayern Monaco si sono sposati nel luglio 2016 a Venezia. Alla fine dello stesso anno, Ana ha annunciato il ritiro dal tennis giocato e ha seguito oltreoceano il marito, che attualmente milita nei Chicago Fire.

http://twitter.com/bastianafamily/status/975312641353814016

Essere genitori, si sa, è una sfida delle più impegnative e per chi, come Ana e Bastian, si ritrova catapultato in questa nuova realtà qualche consiglio può essere utile, soprattutto se di un esperto. Qualche giorno fa, Schweinsteiger si è appellato a Roger Federer, che di figli qualcosa ne sa, per qualche consiglio di paternità. Il campionissimo svizzero sarà a Chicago lunedì per presentare la seconda edizione della Laver Cup e aveva chiesto su Twitter ai suoi seguaci qualche consiglio su cosa visitare dal momento che si tratta della sua prima volta nella città dei Bulls e di Frank Lloyd Wright. Bastian ha colto la palla al balzo, consigliando a Federer di fare un salto al Riverwalk, il lungofiume, e invitandolo a casa sua per una consulenza sull’essere genitori. A prescindere da questa piccola nota di colore, non resta che augurare buona fortuna a Ana e Bastian per il meraviglioso viaggio che li aspetta.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement