Miami, Medvedev furioso con Tsitsipas: "È un bambino piccolo" [VIDEO]

Flash

Miami, Medvedev furioso con Tsitsipas: “È un bambino piccolo” [VIDEO]

MIAMI – Plateale litigio in campo, a fine match, tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas. Interviene l’arbitro per impedire lo scontro fisico. L’origine della baruffa, un insulto del greco dopo un “toilet break” preso dal russo

Pubblicato

il

 

dal nostro inviato a Miami

(si ringrazia Juan Torres per il video, tratto da Tennis TV)

Tutto inizia alla fine del secondo set, in un match tirato e nervoso, vinto da Medvedev 2-6, 6-4, 6-2. C’erano stati già momenti di tensione a causa di un net per cui Stefanos non aveva chiesto scusa, secondo Daniil. Medvedev si prende (a termini di regolamento) un toilet break, che si protrae abbastanza a lungo. Poco dopo, è il turno di Tsitsipas uscire dal campo per un “emergency break”, anch’esso non breve. E alla fine, la tensione accumulata da Medvedev esplode, dopo la fredda stretta di mano. “Meglio che tu chiuda quella caxxo di bocca! Hey, Stefanos, vuoi guardarmi e parlare? Te ne vai in bagno per 5 minuti, poi non chiedi scusa per un net. Pensi di essere un bravo ragazzo? Guardami, hey, guardami. Non mi vuoi guardare?“.

L’arbitro cerca di calmare Daniil, che replica, quasi gridando: “Ha iniziato lui! Mi ha detto russo di mexxa, tu pensi che questo sia normale? Gli rispondo perchè è un bambino piccolo, che non sa lottare. Fosse stato zitto, non avrei avuto nessun problema con lui. Ma se mi dice cose, e vuole litigare, beh che lo faccia. E dopo non mi guarda nemmeno…” Nel frattempo, Tsitsipas se ne va dal campo. Non una bella scena, diciamo che sarà meglio che i ragazzi si chiariscano in privato.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement