Tipsarevic annuncia una nuova accademia a Belgrado

Flash

Tipsarevic annuncia una nuova accademia a Belgrado

Tramite Instagram il trentatreenne serbo ha parlato della sua nuova accademia, che dovrebbe essere ultimata nel prossimo mese di giugno

Pubblicato

il

 

L’ex numero 8 del mondo Janko Tipsarevic, lontano dal circuito dalla fine dello scorso anno per un’operazione ai tendini posteriori delle gambe, ha annunciato su Instagram importanti novità riguardanti la sua nuova accademia. Il trentatreenne di Belgrado ha già dimostrato di avere le idee molto chiare su cosa fare una volta terminata la carriera, come dimostra l’accademia fondata nel Maggio del 2013 a Belgrado. Gli obiettivi principali di Janko erano quelli di promuovere ancora di più il tennis nel suo Paese e di aiutare grazie alla sua esperienza i ragazzi più giovani. Con il passare del tempo la ‘Tipsarevic Tennis Academy’ è cresciuta progressivamente e ad oggi molti giocatori professionisti tra cui Dusan Lajovic, Laslo Djere  e Danka Kovinic si allenano spesso in questa struttura.

Non appagato però dai buoni risultati ottenuti, Janko ha comunicato nella giornata odierna che a breve sarà pronta la sua nuova accademia che sarà localizzata nel centro di Belgrado. Sarà composta da sedici campi di tennis, uno di basket, uno di beach soccer, una nuova palestra e 3 piscine, che saranno rese disponibili per l’impiego pubblico. Parlando di questa nuova struttura, “Tipsy” ha dichiarato che è ancora in fase di costruzione. Sono veramente felice di ciò che sta venendo fuori. Ora ci sono circa 50 lavoratori edili quindi non posso mostrare molto, ma non vedo l’ora di condividere con voi tutto ciò”. La nuova Tipsarevic Tennis Academy dovrebbe essere completata nei primi giorni di giugno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement