Tennis e glamour

Radwanska senza veli?

La 20enne tennista polacca parla di un suo possibile servizio senza veli, mentre il neo vincitore di New York Juan Martin Del Potro si è fidanzato con una top-model. Nicola Gennai

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

In tempi di magra per quanto riguarda il tennis ad altissimo livello, lo sguardo cade inevitabilmente su altri aspetti correlati al gioco. E così dopo l’intervista semi-hard concessa dalla bella Flavia Pennetta a quei mattacchioni delle Iene, che ha probabilmente scatenato l’immaginazione di molti, soprattutto per quanto riguarda il sesso fatto in aereo (presumendo che fosse un volo di linea e non privato, in modo tale da accendere ancor più la curiosità), ecco giungere altre due notiziole degne del miglior Alfonso Signorini.

La prima riguarda la tennista Agnieszka Radwanska, numero 12 del mondo, 20 anni e le idee ben chiare riguardo a cosa fare oltre a giocare a tennis. Cosa c’è di meglio di un bel servizio fotografico (l’inglese “naked session” rende meglio l’idea…) senza veli? La giovane giocatrice, in un’intervista concessa alla rivista polacca “Super Express”, si dice molto possibilista riguardo ad un esperienza del genere, anche se sostiene di non sapere ancora quando si sentirà del tutto pronta. Quel che la preoccupa di più non sembra essere l’eventuale imbarazzo di mostrarsi come mamma l’ha fatta, ma il giudizio del padre, evidentemente un po’ bacchettone. Siamo convinti che il bel gruzzoletto che la fortunata testata che pubblicherà le foto darà in dono ad Agnieszka, farà passare alla giocatrice anche queste paturnie d’animo.

Passando invece ai maschietti, giungono finalmente notizie anche per quel che riguarda la vita extra-tennistica di Juan Martin Del Potro. Non sappiamo ancora se ami fare sesso su tutte le superfici come la nostra Pennetta, ma forse almeno sappiamo con chi passa ore piacevoli fuori dal campo da gioco. Il bel(?) giocatore argentino ha infatti instaurato da circa tre mesi una relazione con una sua conterranea, l’avvenente modella Yanina Screpante, di cinque anni più grande di lui. Sembra che il ragazzo di Tandil abbia mostrato la stessa applicazione che mette quando gioca a tennis per raggiungere il suo obiettivo. Difatti sono stati necessari ben nove mesi di intenso “baccaglio” affinchè il neo-vincitore di Flushing Meadows riuscisse a conquistare il cuore della bella Yanina. Come si dice, chi la dura la vince.
 

Nicola Gennai

Cerca su Quotidiano.Net nel Web

Fotogallery

Fed Cup Italia - Russia
Castellaneta Marina
foto di Monique Filippella

LA FOTO DEL GIORNO

Non l'ho detto!

"Non l'ho detto!"

Serena giura al referee di non aver detto di voler uccidere la giudice di linea che le ha chiamato il fallo di piede...