Italiano English Français
HOMEPAGE > > Sostieni Ubi! Come e perché

23/07/2010 15:32 CEST - Iniziativa Tennis Fan{atic}

Sostieni Ubi! Come e perché

Grazie alle vostre proposte, critiche e opinioni abbiamo cercato di migliorarci. Sperando di esserci riusciti, ti chiediamo: ti piace il nuovo UbiTennis? La tua passione per il tennis è da fan(atic)? Allora sostienici, e riceverai un grazie particolare.

| | condividi
Tennis Fan{atic} Cappellino b/n
Tennis Fan{atic} Cappellino b/n

Cari lettori di UbiTennis,


come alcuni di voi ricorderanno, nel mese di gennaio vi abbiamo chiesto un parere su UbiTennis. Su di noi, insomma.
Ci avete risposto in molti, con proposte concrete e critiche costruttive: vi ringraziamo.
Quelle proposte, quelle critiche, le abbiamo studiate e analizzate. Il frutto del vostro tempo e del nostro lavoro è il nuovo UbiTennis, che vedete oggi. POTETE INVIARE ANCHE ASSEGNO NON TRASFERIBILE intestato a Promotennis c/o piazza Tommaseo 1 Firenze 50135  e con le righe di accompagnamento per il prodotto desiderato e le vostre coordinate, indirizzo, email etc, oppure bonifico bancario a  PROMOTENNIS (l' IBAN è    : IT42J0306902842615318094184) ma sempre accompagnato da una causale (meglio se corredato da una mail indirizzata a ubaldoscanagatta@yahoo.it) con tutte le info utili a raggiungervi con il desiderato

 

Abbiamo:

a) cercato di migliorarne l'aspetto grafico.

b) inserito in homepage i video degli highlight ATP&WTA.  

c) aumentato la fruibilità dei contenuti, snellendo l'homepage e realizzando una riorganizzazione dei contenuti per categorie.
 
d) cercato di offrirvi contenuti esclusivi, direttamente dal luogo dell'evento, con audio, video, interviste. (E vorremmo continuare a farlo anche con il vostro aiuto.)
 
e) ampliato la rassegna stampa nazionale e internazionale di quanto esce di tennis sul web e su tutti i giornali 
 
f) migliorato i commenti, adottando un sistema nuovo ed avanzato che permette di interagire con i maggiori social network
 
g) potenziato la home page inglese che puntiamo a far diventare competitiva, con l’arrivo di molti nuovi collaboratori dall’estero

h) messo in cantiere e quasi ultimato un'ultima follia: l'applicazione UbiTennis per il vostro iPhone/iPod
  
 
Siamo sempre lontanissimi dalla perfezione. Tuttavia speriamo di essere migliorati e vorremmo continuare a farlo. Anche con il vostro aiuto, se vorrete appoggiare l’iniziativa che segue. Più avrà successo e meno problemi avremo a proseguire: non sappiamo, in tutta onestà, per quanto tempo riusciremo a fare i salti mortali… senza rete.

E’ molto importante che sappiate che Ubitennis è e continuerà ad essere un sito di informazione gratuita ed indipendente, disposto a pagare anche a caro prezzo il lusso della propria autonomia. L’ha gia pagato, credeteci. Ogni riferimento a poteri forti non è per nulla casuale.

La novità sta nel fatto che, se volete, in occasione del ristretto periodo dei 3 Grandi Slam che restano da giocare nel 2010, potrete aiutarci. Tutto quello che vedete ci è ovviamente costato tanto, a tanti e in tutti i sensi. Se vorrete darci una mano aiuterete le possibilità di sopravvivenza e di autonomia di UbiTennis, dandoci la possibilità di far crescere ulteriormente la qualità del nostro servizio, consentendoci anche investimenti tecnologici oggi purtroppo preclusi. L’obiettivo non è diventare ricchi. Non ce la faremmo comunque mai. Siamo troppi a voler bene a Ubitennis, a collaborare.  

Ci potete aiutare con una donazione libera, da un euro a… un milione, senza vincoli. La donazione potrà avvenire tramite il diffusissimo Paypal, che non richiede iscrizione e non condivide i dati della vostra transazione con noi di UbiTennis.

Grati per l’appoggio ricevuto, a chi vorrà donarci più di 14,99 euro spediremo a nostre spese i nostri gadget Tennis Fan{atic}. Fino ad esaurimento scorte: non scriviamo affrettatevi perché non è elegante, ma sui quantitativi da ordinare non avevamo e non abbiamo certezze. Abbiamo fatto un esperimento, senza sapere se quest’iniziativa sarebbe stata gradita o meno.

ATTENZIONE: E' TERMINATA l'edizione del 2007 del Libro sugli Internazionali d'Italia. Volendo è possibile richiedere l'edizione 2006, che verrà inclusa nel kit completo.

ESAURITA la taglia S delle T-Shirt. Rimangono quindi (poche) M, L, XL.

 

 

 

  Tennis Fan{atic} Cappellino b/n

_ Con una donazione di 14,99 euro riceverai il nostro cappellino in bianco/nero qui raffigurato 

 

Tennis Fan{atic} Cappellino

_ Chi ci donerà 18,99 euro, riceverà il cappellino a colori, con logo e slogan qui raffigurati

 

Copertina2010
 
_ Chi ci donerà 19,99 euro, riceverà un libro a scelta fra questi quattro (clicca sui titoli per le copertine), autografato da Ubaldo.
.“Roma 2006, I Gladiatori del Foro Slam Italico”,
.“
Roma 2008, 40 anni di Tennis Open, il racconto di tutte le finali maschili 1968-2007”,
.“
Roma 2009, 40 anni di Tennis Open, il racconto di tutte le finali femminili 1968-2008”,
.
“Roma 2010: Tutti i campioni degli Internazionali BNL d’Italia” (e le loro frasi più celebri e divertenti). Dei libri meno recenti ne sono rimaste poche copie. 

 

Tennis Fan{atic} T-Shirt

_ Chi ci donerà 29,99 euro riceverà la nostra t-shirt qui raffigurata (Fronte/Retro, Cotone 100%, Taglie a scelta da Small a XXL, Peso 150 gr, Doppia cucitura girocollo, spalle e giromanica: clicca sull'immagine per ingrandirla)

 _ Chi ci donerà 59,99 euro riceverà il kit con cappellino a colori, t-shirt e l’ultimo libro autografato di Ubaldo Scanagatta “Roma 2010, tutti i campioni degli Internazionali BNL d’Italia"
 
_ Chi ci donerà 99,99 euro riceverà il kit completo con cappellino a colori, t-shirt e tutti i 4 libri autografati di Ubaldo Scanagatta.

Resta ovviamente la possibilità di effettuare una donazione libera, senza la richiesta di alcun gadget.


Puoi trovare le semplici istruzioni e i passaggi per effettuare la donazione cliccando qui: Tennis Fan{atic}


 
Per tutti, di nuovo, un grazie! e un arrivederci sulle pagine di UbiTennis.


Ubitennis non pubblicherà i commenti a quest'iniziativa, ma, ringraziandovi, li conserverà tutti tenendoli nell'opportuna considerazione per future iniziative e valutazioni.  Intanto ringrazia gli amici grafici dal "capo storico" Francesco Grigori Di Bene a Massimo Chiappavento e Federico Bianco grazie ai quali è stato possibile realizzare questi gadget.

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

US Open Series: Roger Federer

Quote del giorno

“Che ci crediate o no, il mio coach, prima dell’inizio del torneo, mi ha detto che sarei stato in grado di giocare per dieci ore”

John Isner e un curioso aneddoto sul match dell’anno

Accadde oggi...

18 Luglio 1930

Wilmer Allison salva il numero record di 18 match point contro Giorgio De Stefani nell'incontro vittorioso di Coppa Davis di finale dell’Interzona al Roland Garros. Gli Stati Uniti vinceranno poi per 4-1.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker