Italiano English Français
HOMEPAGE > > Blake pensa al ritiro

23/06/2010 01:58 CEST - Notizia Flash

Blake pensa al ritiro

23/06

| | condividi

James Blake - dopo la sconfitta al primo turno di Wimbledon da Robin Haase col punteggio di 62 64 64 - ha dichiarato di aver nuovamente accusato problemi al ginocchio, e che il loro persistere potrebbe indurlo a pensare seriamente di abbandonare il circuito. "Se le mie condizioni non miglioreranno presto, non sono sicuro di quanto a lungo potrei continuare a giocare", ha detto. "A Eastbourne sembrava che avessi ritrovato la condizione, ma poi ho subito una battuta d'arresto"
Blake ha detto di voler valutare meglio la stiuazione dopo l'estate, dopo la stagione sul cemento americano: "Ovviamente starò fermo per due settimane, e vedrò gli eventuali benefici dei nuovi trattamenti. Se ne avrò bisogno, dopo gli Open, non giocherò per il resto dell'anno ed eventualmente ricomincerò nel 2011".
 

Giovanni Capone

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Wimbledon è alle porte: Preview!

Quote del giorno

“ Ho pensato di aver una grande chance di battere Federer. In quel momento, nei primi due punti del game, ho iniziato a realizzarlo e mi è venuto qualche dubbio. Poi lui ha giocato dei gran colpi…”

Alejandro Falla riflette sull’ irripetibile occasione mancata
 

Accadde oggi...

20 Giugno 1987

Helena Sukova recupera uno svantaggio di 0-5 nel primo set prima di sconfiggere Martina Navratilova 7-6, 6-3 nella finale del torneo di Eastbourne, interrompendo la striscia record di 69 incontri vinti consecutivamente dala Navratilova sull’erba inglese.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker