Italiano English Français
HOMEPAGE > > Anche la Regina a tifare per Andy Murray

24/06/2010 10:24 CEST - Notizie Flash

Anche la Regina a tifare per Andy Murray

24 Giugno

| | condividi

Per la prima volta dal 1977, Queen Elizabeth II farà la sua apparizione ai Championships Londinesi . La Regina, accompagnata dal marito Filippo, inizierà la sua giornata a Wimbledon incontrando i raccattapalle . Successivamente, porterà il suo saluto ai giocatori britannici, agli ex campioni e alle principali teste di serie dell’edizione di quest’anno, per poi guadagnare il proprio posto nel Royal Box, da cui assisterà al match fra Andy Murray e Jarkko Nieminen. “Spero di non fare pasticci con l’inchino” ha dichiarato Murray. “Sarò un po’ emozionato”

Luca Labadini

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Wimbledon è alle porte: Preview!

Quote del giorno

“ Comunque finisca il match, sono entrambi vincitori, anche se ovviamente per lo sconfitto sarà una grande delusione. Forse però sarebbe opportuno accordarsi sul giocare il tie break sul 50 pari…”

Novak Djokovic pensa a una soluzione per sbloccare il match infinito fra Mahut e Isner

Accadde oggi...

20 Giugno 1987

Helena Sukova recupera uno svantaggio di 0-5 nel primo set prima di sconfiggere Martina Navratilova 7-6, 6-3 nella finale del torneo di Eastbourne, interrompendo la striscia record di 69 incontri vinti consecutivamente dala Navratilova sull’erba inglese.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker