Italiano English Français
HOMEPAGE > > From Udine with love, Maria

08/07/2010 15:32 CEST - Gossip

From Udine with love, Maria

La tennista Maria Sharapova ed il cestista Sasha Vujacic, in Friuli per un matrimonio, fanno la loro prima appazione ufficiale in pubblico. Per la russa questa sarà l'ultima pausa prima della preparazione agli US Open. Davide Zirone

| | condividi
Maria Sharapova & Sasha Vujacic
Maria Sharapova & Sasha Vujacic

Non capita tutti i giorni di sposarsi né tantomeno di poter avere come ospite d’onore la star del tennis mondiale Maria Sharapova. La russa infatti è ad Udine per partecipare alle nozze di un’amica del fidanzato Sasha Vujacic, ed è stata immortalata ieri nei pressi di piazza Primo Maggio, mano nella mano con il cestita sloveno.

Questa è la prima apparizione ufficiale per i due giovani, la cui storia d’amore è nata all’inizio dell’anno grazie alla passione della russa per il basket e, soprattutto, per i Los Angeles Lakers, squadra in cui milita la guardia ventiseienne.

La coppia era già stata immortalata assieme a febbraio mentre faceva colazione in un bar di Los Angeles, cosa che irritò non poco Vujacic. Considerando quindi che i due sono molto legati alla loro privacy, è sicuramente una piccola soddisfazione che si siano presentati pubblicamente mano nella mano, per la prima volta, proprio in Italia.

Come riportato dal « MessaggeroVeneto » i due si sono mostrati sorridenti e felici e non si sono negati ai fotografi e curiosi giunti in piazza. Hanno pranzato in una sala appartata del ristorante « La Campana d’Oro », insieme alla futura sposa ed il padre di lei. Dopo un’ora e mezza la coppia ha lasciato la piazza su una Mercedes con Masha che ha salutato tutti con un semplice « goodbye! ».

Cliccate qui per vedere tutte le immagini della siberiana ad Udine.

Attualmente Masha è in vacanza. Infatti, dopo essere uscita contro Serena Williams agli ottavi di Wimbledon, la russa, come di consueto, ha deciso di prendere una breve pausa. Il prossimo impegno ufficiale è il WorldTeamTennis, un mini-torneo a squadre fondato da Billie Jean King. Ovviamente lo scopo è quello di prepararsi al meglio per gli US Open Series: inizialmente parteciperà al Bank of the West Classic a Stanford (inizio il 26 luglio), dopo una settimana di stop, la russa sarà di scena al Western & Southern Financial Group Women's Open a Cincinnati (9 agosto); la preparazione agli US Open si concluderà con la Rogers Cup di Montréal (16 agosto) dove la siberiana dovrà difendere la finale raggiunta un anno fa. Dopo altri sette giorni di riposo, Maria cercherà di fare meglio del misero terzo turno della passata stagione a Flushing Meadows.

Davide Zirone

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Ubaldo Scanagatta e Daniele Azzolini commentano il trionfo di Nadal a Wimbledon

Quote del giorno

“Che ci crediate o no, il mio coach, prima dell’inizio del torneo, mi ha detto che sarei stato in grado di giocare per dieci ore”

John Isner e un curioso aneddoto sul match dell’anno

Accadde oggi...

11 Luglio 1982

John McEnroe e Mats Wilander giocano la partita all’epoca più lunga nella storia del tennis – 6 ore e 22 minuti – McEnroe vince 9-7, 15-17, 3-6, 8-6 e dà all’America il decisivo 3-2 nei quarti di finale della Coppa Davis contro la Svezia.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker