Italiano English Français
HOMEPAGE > > Mara Santangelo: pentole e racchette

19/07/2010 14:41 CEST - Personaggi

Mara Santangelo: pentole e racchette

Vincitrice del doppio al Roland Garros nel 2007, l’atleta ha deciso di investire su un esclusivo ristorante a Porto Cervo. La sua nuova sfida è ora il “Prince Le Restaurant”

| | condividi
Mara Santangelo
Mara Santangelo

Neanche due mesi fa Mara Santangelo, vincitrice nel 2007 del Roland Garros di doppio, con un groppo in gola e faticando a contenere l'emozione, aveva annunciato davanti alle telecamere di Supertennis che avrebbe rinunciato a giocare i singolari, a causa dei ricorrenti e tristemente noti problemi fisici, ma avrebbe continuato a giocare i doppi.

Si è dedicata da allora molto intensamente all’attività televisiva, ma ha trovato spazio e tempo per un’altra sfida.
“PRINCE Le Restaurant”, situato nel cuore di Piazza del Principe a Porto Cervo, è la nuova avventura di Mara.
Scommettendo sul gusto e i sapori tradizionali dell’isola sarda, Mara intende “investire” un pezzo di se stessa in questo ambizioso progetto e misurarsi anche nel campo della ristorazione.

Il ristorante, elegante, raffinato e super esclusivo, risente di una forte impronta data dall’ atleta. Il nome “Prince”, oltre ad essere collegato alla Piazza del Principe, fa eco allo sponsor tecnico Prince al quale Mara è legata da tempo, utilizzando lei racchette della casa americana.

La cucina e i piatti del “PRINCE Le Restaurant”, curati dai migliori ristoratori romani, che nella capitale hanno fatto la fortuna del “Target”, sorprendono piacevolmente. Il menù dello Chef Vincenzo Boccin, richiama i gusti, i sapori e gli odori tipici della Sardegna. L'ambiente raffinato ed elegante fa da cornice ad una splendida vista sul Porto.

L'atmosfera è resa ancor più piacevole dalle avvolgenti note della musica dal vivo.

Il locale, che ha aperto il 18 giugno, sarà inaugurato ufficilamente il 24 luglio a partire dalle ore 19. Una serata di puro divertimento che vedrà la partecipazione anche di star del panorama nazionale e internazionale.

Ubaldo sostiene, chiaramente ad insaputa di Mara, che i nostri lettori, citando il sito, potranno avere un caffè gratis... lui promette di offrire lo zucchero!!!
 

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

US Open Series: Roger Federer

Quote del giorno

“Che ci crediate o no, il mio coach, prima dell’inizio del torneo, mi ha detto che sarei stato in grado di giocare per dieci ore”

John Isner e un curioso aneddoto sul match dell’anno

Accadde oggi...

18 Luglio 1930

Wilmer Allison salva il numero record di 18 match point contro Giorgio De Stefani nell'incontro vittorioso di Coppa Davis di finale dell’Interzona al Roland Garros. Gli Stati Uniti vinceranno poi per 4-1.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker