Italiano English Français
HOMEPAGE > > Verdasco e Dunlop: abbinamento vincente

17/07/2010 14:36 CEST - Notizie flash

Verdasco e Dunlop: abbinamento vincente

17 luglio 2010

| | condividi

Finalmente il numero10 del ranking Fernando Verdasco ha trovato l’attrezzo che fa per lui. Dopo tanti anni in cui ha utilizzato un modello della Tecnofibre, all’inizio di questa stagione aveva deciso di cambiare, passando alla Yonex ( con cui riuscì a vincere un torneo), ma evidentemente qualcosa non andava, perché la abbandonò dopo poche settimane. Quindi ha firmato un contratto con la Dunlop che, dopo mesi e mesi di studi, è riuscita finalmente a realizzare un modello a lui appropriato. Ci sono buone probabilità che anche Nikolay Davidenko e Tommy Robredo adottino gli attrezzi della nuova linea, che verranno commercializzati nel prossimo inverno.

Stefano Pudda

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Ubaldo Scanagatta e Daniele Azzolini commentano il trionfo di Nadal a Wimbledon

Quote del giorno

“Che ci crediate o no, il mio coach, prima dell’inizio del torneo, mi ha detto che sarei stato in grado di giocare per dieci ore”

John Isner e un curioso aneddoto sul match dell’anno

Accadde oggi...

11 Luglio 1982

John McEnroe e Mats Wilander giocano la partita all’epoca più lunga nella storia del tennis – 6 ore e 22 minuti – McEnroe vince 9-7, 15-17, 3-6, 8-6 e dà all’America il decisivo 3-2 nei quarti di finale della Coppa Davis contro la Svezia.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker