Italiano English Français
HOMEPAGE > > Amburgo, tripletta per gli italiani

19/07/2010 21:54 CEST - Notizie Flash

Amburgo, tripletta per gli italiani

19 luglio

| | condividi

Si apre nel migliore dei modi per i colori azzurri il German Open di Amburgo: 3 vittorie in altrettanti incontri per i nostri rappresentanti. ll primo a qualficarsi per il secondo round è stato Fabio Fognini, vittorioso 7-6 6-4 sullo spagnolo Ramirez-Hidalgo, seguito poco dopo da Potito Starace (7-5 6-0 al locale Bjorn Phau). In chiusura di giornata è arrivata anche la vittoria di Simone Bolelli, proveniente dalle qualificazioni, 7-6 7-6 sull'altro tedesco Simon Greul. Domani il debutto di Seppi, opposto al francese Robert.

Al prossimo turno, Fognini ritroverà David Ferrer (tds n°2) dal quale ha appena perso negli ottavi di Bastad. Incontri impegnativi anche per Starace (contro Robredo, n°11) e Bolelli (Bellucci, n°7).

Samuele Delpozzi

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

US Open Series: Roger Federer

Quote del giorno

“Che ci crediate o no, il mio coach, prima dell’inizio del torneo, mi ha detto che sarei stato in grado di giocare per dieci ore”

John Isner e un curioso aneddoto sul match dell’anno

Accadde oggi...

18 Luglio 1930

Wilmer Allison salva il numero record di 18 match point contro Giorgio De Stefani nell'incontro vittorioso di Coppa Davis di finale dell’Interzona al Roland Garros. Gli Stati Uniti vinceranno poi per 4-1.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker