Italiano English Français
HOMEPAGE > > Il rientro di Serena

08/10/2010 12:11 CEST - Notizie Flash

Il rientro di Serena

8 Ottobre

| | condividi

Serena Williams ha confermato il ritorno sul tour assicurando la sua partecipazione al torneo di Linz (montepremi 220.000 $).
La notizia è giunta subito dopo l’ultima vittoria a Pechino di Caroline Wozniacki, che ha sancito la detronizzazione dell’americana dal ranking Wta.
Serena non scende in campo in competizioni ufficiali dalla scorso luglio a causa di un taglio al piede procuratosi subito dopo la sua vittoria a Wimbledon. Dopo un’operazione e una lunga riabilitazione sembra pronta quindi per ritornare all’attività e provare a ritrovare la migliore condizione in vista del master di fine anno e della finale di Fed cup.
Nel torneo austriaco – al quale saranno presenti tra le altre Hantuchova, Cibulkova e Kvitova - Serena ha già giocato una volta, nel 2004, perdendo al secondo turno dalla russa Jidkova.

Giovanni Maldarizzi

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Wozniacki, nuova numero 1, a Pechino

Quote del giorno

"Non so quale sia il segreto per vincere uno Slam; sai, non ne ho mai vinto uno".

Andy Murray dopo la sconfitta con Wawrinka agli US Open

Accadde oggi...

8 Ottobre 2006

Roger Federer si aggiudica a Tokyo il 42esimo titolo della carriera: batte Tim Henman con il punteggio di 6-3, 6-3. Le parole dell'inglese dopo la sconfitta: “Non sono il primo tennista a perdere una finale contro Roger e non sarò certo l'ultimo”.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker