Italiano English Français
HOMEPAGE > > ATP Parigi-Bercy: Info Biglietti

06/11/2010 15:15 CEST - Tennis flash

ATP Parigi-Bercy: Info Biglietti

06 novembre 2010

| | condividi

A meno di 24 ore dall’inizio del BNP Paribas Masters di Parigi Bercy, trapelano le prime informazioni sui biglietti ancora disponibili. Sold-out le giornate del 13 e 14 novembre, nelle quali si disputeranno rispettivamente semifinali e finali, mentre rimangono ancora pochi posti per giovedì e venerdì. Infatti, secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del torneo, per l’11 novembre (festivo in Francia) restano 150 biglietti per la sessione serale, mentre 300 sono i tagliandi ancora da vendere per la sessione diurna del 12.
Le maggiori possibilità di trascorrere qualche ora al Palais Omnisport di Bercy si registrano, ovviamente, nelle prime giornate: ci sono ancora molti biglietti invenduti per lunedì e martedì. Da non sottovalutare la giornata del 10 novembre: mercoledì, infatti, dovrebbero scendere in campo le principali teste di serie. I biglietti, che possono essere acquistati online o in loco, hanno un prezzo che parte da un minimo di 5€ ad un massimo di 100€. Tutte le informazioni sul sito ufficiale del torneo.

Davide Zirone

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Giorno e notte a Doha

Quote del giorno

"Non so quale sia il segreto per vincere uno Slam; sai, non ne ho mai vinto uno".

Andy Murray dopo la sconfitta con Wawrinka agli US Open

Accadde oggi...

24 Ottobre 2004

Marat Safin incontra poche difficoltà nello sconfiggere David Nalbandian nella finale del Masters di Madrid con il punteggio di 6-2, 6-4, 6-3. Queste le parole del russo a fine match: “E' stato tutto troppo facile. Non credo riuscirò a giocare così per sempre!”

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker