Italiano English Français
HOMEPAGE > > Virtual Tour Finals 2010

19/11/2010 22:30 CEST - VIRTUAL TENNIS TOUR

Virtual Tour Finals 2010

TENNIS - VIRTUAL TENNIS TOUR 2010, 19 Novembre 2010 – Inizia Domenica l'ultima battaglia della stagione. I migliori sedici giocatori si sfidano per vincere le finals, nella formula che Tommasi vorrebbe per il vero Masters. Difende il titolo The Singwolf.  Il gioco è a cura di Gianluca Comuniello con la collaborazione di Gianluigi Ferrario e Gabriele Cucchi.

| | condividi

In un clima di profondo cambiamento scattano Domenica 21 Novembre le World Tour Finals, l’ultima tappa stagionale del nostro gioco.

Sedici eletti, dopo 10 mesi di competizione, si daranno battaglia per guadagnare importanti punti e posizioni in classifica, e soprattutto il vincitore sarà il Maestro tra i maestri! Seppure solamente alla terza edizione, questo torneo ha sempre suscitato enorme prestigio e importanza nel ranking. La prima edizione, vinta da Tony83 dopo una lunga lotta con Rullo ha permesso al "re del betting" (ricordiamo che Tony cura con Egidio Pinno la rubrica Scova la Quota) di restare a lungo nelle zone alte della classifica. Lo scorso anno invece, dopo una durissima battaglia durata dodici mesi, tra The Singwolf e P82, si è consumato l'atto finale della loro contesa, andato a favore del lupo che canta, tuttora in vetta al ranking dopo una stagione pressoché perfetta.
Sarà, a suo modo, un torneo storico. Infatti dopo ben tre anni abbandoneremo la formula attuale per proporvi, dopo un vero e proprio “makiage”, una formula ancor più accattivante e divertente.

Se il primo ad alzare la coppa degli Us Open 2007 fu Andrea Pantelleria, l’ultimo campione con il vecchio sistema potresti essere tu!

ECCO I MAGNIFICI 16:

1 The Singwolf
2 Il pirata dei caraibi
3 xSEDANOx
4 leov25
5 Ivanissimo79
6 erica
7 Max
8 Mark
9 Alex1710
10 Giovanni Cecchini
11 PAPE
12 Stemar73
13 The Boss
14 gale1
15 Andrea Caraibi
16 P82

 

La prossima stagione comincerà il 5 Gennaio con le qualificazioni per entrare in tabellone a Sydney ed Auckland. Nei prossimi giorni verrà pubblicato l'intero regolamento.

Le pagine di gioco dei vari tornei le troverete sempre qui linkate (in fondo alla pagina). Comunque per trovarle basta andare sulla home page del blog Servizi Vincenti e cliccare sull’articolo riguardante il Virtual Tour.

Per contattare gli organizzatori, per ricevere news sul gioco, e per comunicazioni tecniche scriveteci a virtualtour.ubitennis@gmail.com.

Se lo farete, riceverete ogni sera una mail “memorandum” di gioco con il link alla pagina e alle classifiche di giornata. Se volete, potete unirvi al gruppo del Virtual su Facebook, in cui invieremo scadenze, news, pagine di gioco ecc..
Il calendario, le regole 2010, le classifiche aggiornate le trovate ai seguenti link: CALENDARIO & RULES, CLASSIFICHE DI TAPPA, GENERALE.

ECCO LA PAGINA DOVE GIOCHEREMO LE WORLD TOUR FINALS:   CLICCA QUI PER LA PAGINA!

Questa sarà d’ora in poi la nuova HOME PAGE del fantagioco, per ritrovarla vi basterà cliccare sul banner del gioco nella home page di www.ubitennis.com che potete trovare sotto la sezione TV TENNIS sulla destra del sito.

Il gioco è a cura di Gianluca Comuniello con la collaborazione di Gianluigi Ferrario e Gabriele Cucchi.

Gianluca Comuniello, Gianluigi Ferrario e Gabriele Cucchi

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Elton John beffa Agassi

Quote del giorno

"Noi campioni dobbiamo giocare nei campi principali e nelle migliori condizioni. Altrimenti rischiamo di perdere dai mediocri".

Boris Becker

Accadde oggi...

    21 Novembre 1943

Billie Jean King, una delle icone del tennis e dello sport femminile, nasce a Long Beach. La King ha vinto 39 titoli dello Slam.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker