Italiano English Français
HOMEPAGE > > Londra: vittoria e premiazione per i Bryan

25/11/2010 15:13 CEST - Tennis Flash

Londra: vittoria e premiazione per i Bryan

25 Novembre 2010

| | condividi

La quinta giornata delle ATP World Tour Finals si è aperta con la vittoria dei gemelli Bryan sui "poveri" Lukas Dlouhy e Leander Paes. "Poveri" perchè in tre partecipazioni al Masters non hanno vinto nemmeno una partita, cogliendo un poco invidiabile bilancio di zero vittorie e nove sconfitte. I gemelloni americani, vincitori di 67 tornei del circuito, si sono imposti con il punteggio di 6-3 6-4. Per loro è la seconda vittoria dopo quella contro Melzer-Petzschner. Per stabilire i piazzamenti del Gruppo A, tuttavia, bisognerà attendere  l'ultimo match del girone (Fyrstenberg-Matkowski vs Melzer-Petzschner, in programma alle 19.15 italiane). In caso di vittoria del duo austro-tedesco, infatti, ci sarà un arrivo in volata. Al termine del match, i Bryan sono stati premiati sul campo in virtù di coppia numero 1 del 2010. Gli americani hanno ringraziato il pubblico, dando appuntamento alle semifinali di Sabato. Capaci di superare i mitici "Woodies" nella graduatorie delle coppie più titolate di sempre, i Bryan sono a caccia di un primato ineguagliabile: diventare l'unico duo a vincere tutti i tornei Masters 1000: per cogliere l'impresa manca solo Indian Wells.

Riccardo Bisti

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Balletto Wozniacki-Azarenka

Quote del giorno

"Noi campioni dobbiamo giocare nei campi principali e nelle migliori condizioni. Altrimenti rischiamo di perdere dai mediocri".

Boris Becker

Accadde oggi...

    21 Novembre 1943

Billie Jean King, una delle icone del tennis e dello sport femminile, nasce a Long Beach. La King ha vinto 39 titoli dello Slam.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker