Italiano English Français
HOMEPAGE > > Djokovic e Forget, meglio in campo che ai microfoni..

01/12/2010 23:24 CEST - flash-tennis

Djokovic e Forget, meglio in campo che ai microfoni..

1 dicembre 2010

| | condividi

Forse la stanchezza accumulata al Master gioca brutti scherzi a Novak Djokovic, che in sala stampa non è sempre lucidissimo: interpellato sull'equipe francese, il numero 1 ha dichiarato che "l'assenza di Tsonga è una buona cosa per la Francia, perché Jo non era in forma in questi ultimi tempi (forse perché infortunato e poi convalescente?..). Il fatto che i Francesi l'abbiano integrato al loro stage è stata chiaramente una mossa tattica".

Dal lato transalpino, invece, è il capitano Guy Forget a lasciarsi andare a dichiarazioni poco eleganti nei confronti di Niki Pilic, allenatore della nazionale serba e da molti indicato come il vero uomo forte della spedizione: "Ho sempre avuto molto rispetto per lui, ma vedo la sua presenza come simbolica, più come un segno d'affetto per colui che si è occupato di Djokovic da giovane che come un elemento strategico. Il tennis non ha più niente a che vedere con quello degli anni'60-70".

Come dire: caro mio sei vecchio, è ora di stare a casa a far la calza.. 

Christian Turba

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Il saluto di Federer con mamma e sorella Nadal

Quote del giorno

"Noi campioni dobbiamo giocare nei campi principali e nelle migliori condizioni. Altrimenti rischiamo di perdere dai mediocri".

Boris Becker

Accadde oggi...

    21 Novembre 1943

Billie Jean King, una delle icone del tennis e dello sport femminile, nasce a Long Beach. La King ha vinto 39 titoli dello Slam.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker