Italiano English Français
HOMEPAGE > > Nestor nominato giocatore canadese del 2010

03/12/2010 05:15 CEST - Notizie Flash

Nestor nominato giocatore canadese del 2010

3.12.2010

| | condividi

La Federazione Tennis Canadese (Tennis Canada) ha assegnato il premio come Miglior Giocatore del 2010 a Daniel Nestor.
Il 38-enne originario di Toronto, n.3 della classifica mondiale di doppio, riceve questo riconoscimento per il quarto anno consecutivo e per la decima volta in totale dal 1997.

"Come capita da parecchi anni ormai, Daniel ha rappresentato il pilastro dell'eccellenza per il tennis canadese nel corso del 2010 - ha commentato Hatem McDadi, vice presidente per lo sviluppo di Tennis Canada - I suoi successi non hanno bisogno di commenti e non potremmo desiderare un ambasciatore migliore per il tennis del nostro Paese".

"E' un grande onore per me ricevere questo premio. Non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione e spero di mantenere lo stesso livello di gioco ed ottenere altrettanti risultati lusinghieri".

Quest'anno Daniel Nestor ed il suo compagno Nenad Zimonjic hanno terminato la stagione al n.2 della classifica ATP per le coppie di doppio, aggiudicandosi il titolo del Roland Garros e dei tornei di Rotterdam, Monte Carlo, Barcellona, Vienna e le ATP Finals di Londra.

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Davis Cup 2010 Serbia vs. Francia e tutti i dati di Ubitennis

Quote del giorno

"Voi mi chiedete se io mi sia emozionato a incontrare Maradona. Certo, ma onestamente mi è parso più lui emozionato a incontrare me".

Roger Federer

Accadde oggi...

    2 Dicembre 2006

Battendo Nalbandian-Calleri in tre facili set (6-2 6-3 6-4 lo score), la coppia Safin-Tursunov regala alla Russia il fondamentale punto del 2-1 nella finale di Coppa Davis l'Argentina. Un punto che poi risulterà decisivo perchè lo stesso Safin, dopo il 2-2 firmato da Nalbandian, siglerà il punto decisivo contro Josè Acasuso.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker