Italiano English Français
HOMEPAGE > > Roddick: “Mononucleosi addio”

30/12/2010 21:48 CEST - Tennis flash

Roddick: “Mononucleosi addio”

30 Dicembre 2010

| | condividi

Andy Roddick, giunto a Brisbane per il torneo combined che partirà il 2 Gennaio prossimo, si dichiara finalmente soddisfatto del suo stato di forma: “Ho lottato contro la mononucleosi per buona parte della stagione 2010; oggi ho la freschezza e l'entusiasmo che non provavo dallo scorso mese di Maggio”.
Il 28enne di Omaha, detentore del titolo di Brisbane (7-6, 7-6 a Stepanek nella finale 2010), spera in un inizio di stagione simile a quello di quest'anno: “Sono felice di ritrovarmi a Brisbane un anno dopo con la speranza che sia un trampolino di lancio per il 2011. Questa città mi piace e soprattutto piace a mia moglie: che non si dica che sono io a prendere le decisioni in famiglia!"

Robin Soderling sarà la prima testa di serie del seeding di Brisbane seguito da Roddick, Fernando Verdasco e Mardy Fish. Presenti anche Richard Gasquet, Marcos Baghdatis, Alexandr Dolgopolov e la wild card Marinko Matosevic. Il tabellone verrà sorteggiato sabato 1 Gennaio.

Tino Cianciotti

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Pennetta pizzaiola

Quote del giorno

"Non ci si dovrebbe mai lamentare di un infortunio. Se giochi, significa che non sei infortunato. Punto.".

Roy Emerson

Accadde oggi...

    26 Dicembre 1972

Il numero uno del mondo Ken Rosewall perde al primo turno dell'Australian Open, cedendo a Karl Meyer della Germania dell'Ovest 6-2 6-3 6-2. Dice Rosewall dopo il match: “Non ho mai sentito parlare di Meiler. Non sono nemmeno certo di quale sia il suo nome”.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker