ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Schiavone: "Contro Wozniacki ho chiesto di giocare tardi...ma non troppo!"

24/01/2011 05:36 CEST - flash

Schiavone: "Contro Wozniacki ho chiesto di giocare tardi...ma non troppo!"

24 gennaio

| | condividi

Per recuperare al meglio le fatiche del match contro Svetlana Kuznetsova, Schiavone ha chiesto agli organizzatori di poter giocare come terzo match martedì sul centrale, preferendo evitare la sessione notturna in cui le lenti a contatto le darebbero un po' fastidio.

Amelie Mauresmo, che ha sempre portato anche lei le lenti a contatto, si è meravigliata del fatto ch Francesca preferisca non giocare con le luci dei riflettori. A me le lenti a contatto non davano noia, si vede che a lei sì. però anche qualche ora in più poteva essere utile"

Non è detto però che gli organizzatori diano ascolto alla richiesta di Francesca, quale essa sia. A loro avrebbe fatto piacere far vedere la n.1 del mondo Wozniacki nel turno serale, ora che non ci sono più australiane (Stosur..) in gara e che la Schiavone ha fatto quel match epico che sappiamo, seppure piuttosto trascurato dalla stampa australiana (forse perchè finito piuttosto tardi...) . Poichè nella giornata di lunedì gioca prima Nadal contro Cilic e poi la Clijsters con la Makarova, sul centrale al martedì sarebbe toccato scendere in campo prima ad un singolare femminile e poi ad uno maschile. Io, prima che esca il programma, penso che la serata sarà di Djokovic e Berdych, che attira di più di un derby svizzero Federer-Wawrinka soprattutto dopo che Wawrinka ha giocato due volte di fila il match serale. (Fosse per Federer....va sempre bene!)

Ubaldo Scanagatta

Ubaldo Scanagatta

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

La maratona della Schiavone

Quote del giorno

"La prima cosa a cui ho pensato è che si tratta dello stesso numero di Michael Jordan"

Svetlana Kuznetsova sul fatto di essere numero 23 del mondo