ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Matt Cronin cita Ubitennis

12/02/2011 13:34 CEST - ATP Tour

Matt Cronin cita Ubitennis

TENNIS - Matt Cronin, nel ticker del sito tennis.com, cita le dichiarazioni di Alexander Dolgopolov sulla lettera ricevuta da parte della Tennis Integrity Unit. Una notizia che Ubitennis aveva raccolto già durante gli Australian Open. Redazione

| | condividi

L'agenzia France Press ha rilanciato la notizia dei contatti tra la Tennis Integrity Unit e Alexander Dolgopolov. Lo rivela anche Matt Cronin, nel suo "Ticker" sul sito tennis.com in una notizia pubblicata ieri, 11 febbraio. Le dichiarazioni dell'ucraino sono quelle rilasciate durante gli Australian Open, il 24 gennaio dopo la vittoria su Soderling, in risposta a una precisa domanda da parte di Ubaldo che gli ha chiesto della lettera da parte della TIU. Dolgopolov rispose: "Non mi ha sorpreso più di tanto, conosco qualche giocatore, sai, qualche russo, anche loro le hanno avute. Hanno fatto loro qualche domande, non posso dire di essere stupito più di tanto, c'era solo da rispondere a qualche domanda".

Cronin riporta anche i contatti tra la TIU e Tipsarevic, riguardo al match giocato con Zeballos a San Pietroburgo lo scorso ottobre. Qui Cronin cita direttamente Ubitennis e l'intervista di Ubaldo, sempre durante gli Australian Open, con il giocatore serbo.

Non sembri un eccesso di vanagloria o piaggeria, ma sapere di essere arrivati con due settimane di anticipo su questa notizia è motivo di orgoglio.

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Kim Clijsters torna al numero 1

Quote del giorno

"Credo che la Muraglia Cinese sia più famosa del...muro danese"

Na Li

Partnership

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite