ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > La parola ai protagonisti

21/03/2011 07:22 CEST - INTERVISTE

La parola ai protagonisti

TENNIS - (Update 21 marzo h. 7.22) Ogni giorno le dichiarazioni dei giocatori direttamente da Indian Wells. Oggi le finaliste del torneo femminile, Wozniacki e Bartoli, in inglese. Nadal e Djokovic. Redazione

| | condividi

20.3.2011

N. Djokovic (eng) "Non sono invincibile, nessuno lo è; sto solo cercando di dare il massimo, è il periodo migliore della mia carriera"

R. Nadal (eng) "Il servizio ha fatto tutta la differenza"

C. Wozniacki (eng) "Ho giocato bene per tutto il match, ma penso di aver avuto maggior controllo nel primo set. L'ho fatta muovere, correre"

M. Bartoli (eng) "Nel terzo set ho sbagliato qualche palla di troppo, ma è stato un match molto combattuto"

19.3.2011

R. Nadal (eng) "Non ho giocato dei buoni match durante la settimana, mi spiego così gli errori di dritto all'inizio".

J.M. Del Potro (eng) (ita) "E' veramente difficile fare dei vincenti contro Rafa".

R. Federer (eng) "Ho avuto le mie chance oggi, ma lui ha una fiducia pazzesca al momento".

N. Djokovic (eng) "Gioco questi match in maniera diversa ora, sfrutto le mie occasioni".

17.03.2011

R. Nadal (eng)(ita) "Rispondere al servizio di Karlovic è come cercare di parare un rigore. Hai il 50% di azzeccare la giusta direzione"

I. Karlovic (eng) "Non è facile tornare a giocare dopo un'operazione e otto mesi di stop"

M. Sharapova (eng) "Il mio obiettivo è migliorare continuamente. La Wozniacki merita di essere numero 1 del mondo, allo Us Open non ho giocato bene contro di lei, ho commesso troppi errori"

S. Peng (eng)

T.Robredo (eng) - "Ho fatto la risonanza magnetica, i medici mi hanno suggerito di non giocare."

J.M.Del Potro (eng) - "Credo nelle mie armi, nel mio servizio, ma sento che adesso c'è una differenza tra me e i top-10"

16.03.2011

R. Gasquet (eng) "Quando sono tornato dalla sospensione, i miei colleghi sono stati tutti molti gentili. Ascolto con grande attenzione quello che mi dicono Piatti e Grosjean"

R. Harrison (eng)  (ita) "Spero che questa non sia la serata più importante della mia vita. All'inizio ero un po' amozionato, ma spero che questa sia la prima di mille conferenze stampa"

R. Federer (eng) "Harrison può diventare un ottimo giocatore"

M. Bartoli (eng) "A parte il dritto a due mani, credo che il mio tennis sia simile a quello delle altre. Forse gioco più piatta e la mia palla rimbalza di meno. Avevo un po' di influenza, meno male che ho chiuso in due set. Per me è importante essere numero 1 di Francia"

R. Nadal (eng) "Nel primo set ho giocato proprio male. Tutti conoscono Karlovic, le sue partite si decidono su 2-3 punti. Non mi piace giocare con lui. Se mi ha creato problemi? Tutti mi creano problemi"

N. Djokovic (eng) "E' positivo che abbia passato così poco tempo in campo nei primi turni, così sono riuscito a risparmiare energie per quando gli avversari, dai quarti in poi, diventano sempre più forti"

J.M.Del Potro (eng)(ita) - "Che ho pensato nel tiebreak quando ero sotto 6-1? Dai Philipp, vai veloce, chiudila subito che giochiamo il terzo. Ma non è successo"

S Querrey (eng) . "Va meglio, perciò vuol dire che qualcosa di buono sto facendo. Devo migliorare, anche se ora non so bene cosa fare"

T Robredo (eng) - "Mi piace giocare la mattina alle 11. E' un po' dura alzarsi presto la mattina, ma poi hai tutta la giornata libera per recuperare"

15.03.2011

M. Sharapova (eng)

R. Federer (eng)

M. Raonic (eng)

R. Harrison (eng)

C. Wozniacki (eng)

A. Roddick (eng)

K. Clijsters (eng)

A. Ivanovic (eng)

14.03.2011

D.Safina (eng) "L'importante è mantenere la salute fisica"

R.Nadal (eng) "Perché gioco il doppio? Perchè anche se perdessi in singolare dovrei comunque restare negli Stati Uniti... almeno resto concentrato"

C. Wozniacki (eng)

13.03.2011

R.Federer (eng) (ita) - "Ultimamente mi sento molto bene fisicamente, per cui ho deciso di giocare anche in Coppa Davis e a Monte Carlo."

M. Raonic (eng)

R.Harrison (eng)

J.Jankovic (eng)

K. Clijsters (eng)

A. Roddick (eng)

J. Blake (eng)

J. Isner (eng)

12.03.2011

M. Sharapova (eng) "Non giocavo da tanto, ero incerta all'inizio"

R. Nadal (eng) (ita) "Troppo facile? L'importante è vincere"

11.03.2011

A.Roddick (eng) (ita)- "Roddick: Fuori di qui, stanno facendo a me una domanda su di te, è terribile. Djokovic: Seguimi su Twitter. Roddick: Non dici mai niente di divertente. Djokovic: non ti piacciono i miei tweet?"

N.Djokovic (eng)(ita) - "Puoi dirci qualcosa sul tuo torneo, le tue sensazioni, il party dei giocatori di ieri sera? Qual era la prima parte della domanda? Ho sentito solo party"

R.Harrison (eng) - "So di avere più di una scelta ad ogni colpo, ma a volte mi capita ancora di andare in confusione, di non sapere esattamente cosa fare in un preciso momento"

M.Raonic (eng) - "Per quello che riguarda le aspettative, le pressioni che mi metto da solo sono sempre maggiori di quelle che derivano dagli altri"

C.Vandeweghe (eng) - "Ho avuto qualche buon momento, ma devo mettere in fila tanti buoni momenti per vincere"

 J.Jankovic (eng) - "Secondo un sondaggio pubblicato su un giornale locale il 10% degli appassionati mi considera favorita per la vittoria? Ma pensi davvero che mi interessi?"

R.Nadal (eng) - "Anche quest'anno dovrò difendere molti punti sulla terra. Su questo penso le stesse cose che pensavo tutti gli altri anni"

K.Clijsters (eng) - "Kristen Flipkens gioca spesso con mia figlia Jada. Per questo Jada era così contenta quando l'ha vista sul campo"

A. Ivanovic (eng) - "In questo momento non sono alla ricerca di un coach. Ho avuto parecchi alti e bassi e per ora va bene così solo con lo sparring partner°.

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Sexy Serena per Top Spin 4

Quote del giorno

"Tutte le persone hanno diritto a coltivare un hobby. Ma c'è un limite, come pagare 15 dollari per uno show com questo"

Mans Ivarsson, critico musicale svedese, sulla band di Mats Wilander

Partnership

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite