ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Djokovic campione in simpatia

15/04/2011 19:12 CEST - MASTERS 1000

Djokovic campione in simpatia

TENNIS - (AGGIORNATO CON LE FOTO DELLO SPETTACOLO) Si è svolto mercoledì il tradizionale spettacolo organizzato dai giocatori per i giocatori. Un'oretta di sketches esilaranti da cui nessuno si salva. Opspite d'eccezione Caroline Wozniacki. Mattatore della serata il grande assente Djokovic che è stato imitato alla perfezione dall'amico Tipsarevic. Da Montecarlo

| | condividi

Come tradizione a Montecarlo il mercoledì sera è dedicato ai giocatori. L'Atp, con il coordinamento di Anna Galoppo, mette in scena uno spettacolo i cui protagonisti sono i giocatori stessi che forniscono i soggetti dello show e ne recitano gli sketches. Giornalisti off limits e inviti selezionati solo a tennisti in attività e famiglia.

Ospite d'eccezione Caroline Wozniacki che fonti ben informate dicono essersi divertita parecchio. Sul palco sono saliti Djokovic, Tipsarevic (abilissimo ad imitare Novak), Tecau, Tsonga, Bopanna e molti altri. Tra le scenette meglio riuscite c'è sicuramente la presa in giro di Leander Paes e del suo prossimo esordio a Bollywood.

Non sono mancati riferimenti alla politica italiana. Tra il pubblico presenti anche Rafael Nadal, in passato coinvolto direttamente nello spettacolo e Alessandro Del Piero.

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Wozniacki e Compeed

Quote del giorno

"La mia superficie preferita? L'erba. Mi diverto da matti: batto, scendo a rete...e mi passano tutti!"

Thomas Muster