ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Murray scambia un Lopez per un altro!

08/05/2011 17:40 CEST - Roma 2011

Murray scambia un Lopez per un altro!

8 maggio 2011

| | condividi

Murray s'è presentato poco fa in conferenza stampa esordendo con un ricordo del grande golfista spagnolo scomparso, Severiano Ballestero: “Mi era molto simpatico, sono molto addolorato per la sua morte”

I giornalisti inglesi – molto seccati per l'assenza d'un microfono – gli hanno chiesto se seguirà la finale Nadal-Djokovic: “Prima devo andare in palestra, non so cosa farò poi. Sinceramente in questo momento non è una mia priorità”.

È arrivata anche una domanda sul suo giustiziere di Madrid, Thomas Bellucci: “Le sue prestazioni dopo il successo ottenuto su di me non mi fanno sentire meglio, dovevo soltanto giocare meglio io. Credo che il giocare in altitudine abbia favorito molto il suo servizio”.

Arrivano poi buone notizie sulle condizioni del suo gomito: “Ho fatto pesi per la prima volta da 3 settimane a questa parte e ora sembra vada tutto bene”.

Infine ha fatto un po' di confusione con i futuri avversari. Gli chiedono di Garcia Lopez e lui pensa a Feliciano: “Lopez ha giocato molto bene contro Federer a Madrid, sarebbe un avversario molto ostico”.

Ultima chiosa sul suo particolare momento e sui suoi coach: “A Monte Carlo ho giocato il mio miglior tennis del 2011. Qui a Roma sono seguito dai ragazzi del Team Adidas, Cahill e Valverdu".

Enzo Cherici

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Il ritratto di Bethanie Mattek Sands

Quote del giorno

"Darle un calcio negli stinchi"

Evonne Goolagong a chi le chiedeva quale fosse il miglior modo per battere Martina Navratilova.