ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Raonic fa il modesto

17/06/2011 10:28 CEST - Tennis Flash

Raonic fa il modesto

17 giugno 2011

| | condividi

Un articolo sull'edizione web del quotidiano britannico “The Guardian” analizza le radici e le prospettive future di Milos Raonic, giocatore distintosi altamente nella prima parte della stagione, ed elemento il cui servizio sembra ricordare per efficacia,continuità e potenza l’arma affidabile di cui “Pistol Pete” Sampras. Soprattutto sull’erba dell’AELTC,dove ha trionfato per ben 7 volte,e dove Raonic figurerà nel main draw con la testa di serie n.31. Sulla scia di questo raffronto,tracciato anche con aneddoti e ricordi intimi del già n.26 del ranking, impressionano alcune brevi ma non irrilevanti dichiarazioni di Rafael Nadal,attuale numero 1 del ranking e 2 della race,e di John McEnroe,già numero 1 del mondo e 6 volte vincitore di Slam.
Il leader di Manacor ritiene difatti che Raonic “Sarà in grado di raggiungere la top 10 molto presto”,mentre il 2 volte vincitore ai Championships sostiene che “Raonic è perfettamente in grado di uscire dal branco". Ma il canadese di origini montenegrine sembra determinato a non lasciare andare la fama alla testa.
"E 'ovviamente molto motivante per me sentire questi elogi ma la cosa principale è guardare solo in avanti,verso ciò che mi aspetta" ha detto. "E’ molto stimolante ricevere queste dichiarazioni, ma ciò non vuol dire che quanto detto possa accadere immediatamente. So che i traguardi più ambiti si raggiungono soltanto con il duro lavoro,che svolgo ogni giorno al meglio. E i traguardi non si raggiungono perché loro lo dicono,sebbene dall’alto della loro esperienza." ha concluso.

Davide Uccella

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Quote del giorno

"Non sono una sostenitrice del coach in campo. Lo odio, ma potrei anche utilizzarlo. Penso che tolga integrità al tennis"

Serena Williams

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Che punto, Dimitrov!