ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Assegnate le wild card per la Rogers Cup

03/08/2011 03:16 CEST - Notizie flash

Assegnate le wild card per la Rogers Cup

2.8.2011

| | condividi

Gli organizzatori dei Canadian Open, che scatteranno lunedì prossimo, hanno annunciato l'assegnazione delle wild card per i tabelloni maschili e femminili . Tre lasciapassare per il torneo femminile che si disputerà al Rexall Centre di Toronto sono stati assegnati a giocatrici di casa: Stephanie Dubuois (n.106), Aleksandra Wozniack (n.200 ma con un passato da n.23) e la giovane juniores Eugenie Bouchard. A loro si va ad aggiungere Rebecca Marino (n.41) che grazie al ritiro della rumena Dulgheryu riesce ad entrare in tabellone per diritto di classifica senza aver bisogno di una wild card.

Per quel che riguarda il torneo maschile di scena a Montreal, invece, wild card assegnate ai canadesi Philip Bester (n.258), Erik Chvojka (n.315) and Vasek Pospisil (n.186). Il quarto e ultimo invito è stato riservato per l'astro nascente australiano Bernard Tomic (n.71), lasciando così il semifinalista di Atlanta e Los Angeles Ryan Harrison a dover passare per le qualificazioni.

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Quote del giorno

"L'anno scorso ho perso contro suo fratello John, stavolta contro di lui. Forse l'anno prossimo vincerò contro sua sorella"

Goran Ivanisevic dopo aver perso contro Patrick McEnroe a Key Biscayne nel 1993

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Barazzutti in semifinale allo Us Open