ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Nole e Rafa inaugurano nuovi campi a Montreal

07/08/2011 13:41 CEST - Notizie Flash

Nole e Rafa inaugurano nuovi campi a Montreal

6.8.2011

| | condividi

Novak Djokovic e Rafael Nadal hanno inaugurato a Montreal quattro nuovi campi in terra verde americana che la federazione canadese Tennis Canada ha fatto costruire sul tetto dell’esistente centro tecnico, che fa parte dell’impianto nel quale si disputa la Rogers Cup.
Come era stato anticipato da Ubitennis lo scorso anno nel corso di un'intervista al responsabile tecnico juniores Roberto Brogin, in questo modo Tennis Canada ha voluto dotarsi di una struttura che consentirà ai propri giovani (che vengono tutti concentrati a Montreal) di allenarsi su una superficie molto diffusa nel continente americano (soprattutto in America Latina, dove ci sono molti tornei Futures e Challenger) ma che fino ad oggi era pressoché sconosciuta ai tennisti canadesi.

Nadal è arrivato alla cerimonia con qualche minuto di ritardo, fresco di doccia dopo la sessione di allenamento di oltre un’ora sul centrale, durante la quale ha giocato con l’argentino Juan Monaco. Davanti a quasi 2000 spettatori, Nadal è parso piuttosto contrariato del suo livello di gioco, lasciandosi andare spesso e volentieri a monologhi e trattenendo a stento propositi distruttivi nei confronti della racchetta, cosa per lui decisamente inusuale.

 

 

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Quote del giorno

"L'erba è la migliore superficie perchè cambia giorno dopo giorno. La variazione del rimbalzo dal primo giorno di Wimbledon a quello della finale è impressionante. Per avere successo sull'erba, i giocatori devono superare in astuzia gli avversari e saper gestire meglio le condizioni del campo"

John Newcombe nel 1991

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

A Carlsbad fa caldo!