ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > ITF Versmold: Pugni sugli spalti

09/08/2011 20:54 CEST - Notizie flash

ITF Versmold: Pugni sugli spalti

9 Agosto 2011

| | condividi

Incredibile episodio di violenza nel torneo ITF di Versmold ($25.000,00) che si sta disputando questa settimana in Germania.
In campo la danese Barbat (nr. 647 WTA) e l'olandese Harmsen (nr. 532), sugli spalti l'altra giocatrice olandese Tamaela (nr. 363) che prova a sostenere la sua connazionale facendo il tifo.
Tifo che secondo la Barbat è scorretto, ma fa peggio il padre della giocatrice danese di nome Mihai, anche lui presente sugli spalti.
Decide infatti che è il caso di intervenire di persona e non trova altro modo che ricorrere alle maniere forti, si alza e sferra un pugno in pieno volto alla 27enne giocatrice olandese che sviene sul colpo e viene portata in ospedale per accertamenti (sembra però stia meglio).
La polizia tedesca è sulle tracce di padre e figlia danese (che ha giudicato “esagerata” la reazione del padre, meno male....) che al momento sono irrintracciabili.
Noi che credevamo che il tifo becero sugli spalti fosse una prerogativa del calcio e soprattutto nostrana ed invece anche i danesi si dimostrano al passo con i tempi.......

Ogni altro commento ci sembra superfluo.......
 

Stefano Tarantino

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Quote del giorno

"L'erba è la migliore superficie perchè cambia giorno dopo giorno. La variazione del rimbalzo dal primo giorno di Wimbledon a quello della finale è impressionante. Per avere successo sull'erba, i giocatori devono superare in astuzia gli avversari e saper gestire meglio le condizioni del campo"

John Newcombe nel 1991

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

La pubblicitĂ  della Rogers Cup 2011