ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Infortunio per McEnroe alla Rogers Legends Cup

13/08/2011 21:10 CEST - tennis flash

Infortunio per McEnroe alla Rogers Legends Cup

13 agosto 2011

| | condividi

E' finito prima del tempo l'incontro tra Michael Chang e John McEnroe oggi a Toronto per la Rogers Legends Cup, un minitorneo creato per attirare piu' pubblico al torneo WTA. Chang conduceva 6-3 5-4, servizio Mac, quando il vecchio leone si e' tuffato alla sua sinistra per recuperare una palla profonda. E' poi rimasto a terra, tra le risate del pubblico, tutti convinti che scherzasse, anche perche' sembrava toccarsi le parti intime.

Chang si e' avvicinato per capire la situazione e ha chiesto degli asciugamani da mettergli sotto la testa, poi anche arbitro e un massaggiatore sono andati a vedere. I minuti passano e John (ricordiamo, 52 anni) resta a terra, e si e' cominciato a capire che non era uno scherzo. Viene massaggiato alla coscia sinistra e alla fine si rialza e viene portato a braccia prima alla sua sedia e poi agli spogliatoi, ma prima si ferma per lanciare al pubblico cappellino e maglietta. Saltera' quindi probabilmente il match tra lui e Agassi programmato per domani prima della finale femminile.

Francesca Sarzetto

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Quote del giorno

"Dobbiamo far giocare i ragazzi sulla terra rossa. Se non lo facciamo, loro avranno sempre un po' di timore. E' fondamentale imparare a scivolare sul rosso sin da giovani"

Jim Courier sulle difficoltà degli americani sulla terra battuta

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Chi vuoi che vinca il concorso "Xperia Hot Shots"?