ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > L'insolita giornata di Heather Watson

30/08/2011 15:05 CEST - Tennis Flash

L'insolita giornata di Heather Watson

30 agosto 2011

| | condividi

Non è mai semplice per una giovane 19enne e per di più senza grossa esperienza come Heather Watson tenere testa ad una campionessa ben più talentuosa e prodigiosa come Maria Sharapova, che alla sua stessa età già vantava 2 Slam e alcune settimane alla n.1 del mondo. Eppure la britannica, al momento n.104 del mondo, ed entrata per la prima volta nel main draw degli U.S. Open in qualità di lucky loser, è stata ad un passo dal sogno, conducendo 6-3; 5-5 nel primo turno degli contro la recente finalista a Wimbledon. Nonostante la sconfitta per 3-6 7-5 6-3, la britannica si mostra raggiante e soddisfatta ai microfoni della BBC. "Mi sono divertita molto oggi, perchè ho fatto ciò che volevo fare: essere lì dove conta con chi conta.E' stato davvero un grande match, di grande competitività". Le parole della giovane classe '92, già
campionessa su questi campi a livello junior nel 2009, non escludono qualche rimpiand :"Nel secondo set ho avuto alcune opportunità, ma occorre sfruttarle, non solo procurarsele, peccando in aggressività. Eppure posso assicurare che ho sempre creduto di poter vincere".

Davide Uccella

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Quote del giorno

"E' molto strano, ma ho la sensazione che Michael vincerà questo torneo"

Betty Chang, la mamma di Michael, rivolta al marito Joe prima che iniziasse il Roland Garros 1989. Chang vinse e divenne il più giovane di sempre a vincere un torneo del Grande Slam.

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Ubaldo fuori dall'hotel Hyatt. La grande paura รจ passata