ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Noi la pensiamo così … e voi?

10/09/2011 03:45 CEST - SONDAGGIO UO 2011

Noi la pensiamo così … e voi?

TENNIS - Versione riadattata del nostro classico sondaggio che ha come protagonisti tutti i giornalisti della stampa italiana presenti a Flushing Meadows. Un'edizione che avrà per la quinta volta nell'era Open le prime 4 teste di serie. A sopresa il favorito è il giocatore meno considerato alla vigilia ...Da New York Giacomo Fazio

| | condividi

Angelo Mancuso (Federazione Italiana Tennis): “il torneo lo vince Djokovic perché è più forte degli altri tre e lo ha dimostrato durante tutto l’anno. Nel femminile vince Serena perché se sta bene non c’è niente da fare. E’ superiore e la vittoria dipende solo da lei, le avversarie non possono fare nulla.”

Barbara Grassi (SKY): “Nadal, perché ha giocato due partite strepitose con Muller e . Fisicamente sta bene ed avrà voglia di ritornare numero 1. Tra le donne Serena Williams perché è la migliore.

Lorenzo Pagliari (Matchpoint): “Serena perché è troppo motivata a dimostrare che è la migliore. Tra gli uomini Federer perché se mantiene il livello degli ultimi due match ha chance di superare Nole e vincere il torneo.”

Luca Marianantoni (Gazzetta.it): “Serena perché non c’è storia. Federer vince il torneo perché essendo a digiuno dall’Australia 2010 ha più fame di vittorie.”

Vincenzo Martucci (La Gazzetta dello Sport): “Federer perché il Dio del tennis esiste per fortuna. Il suo gioco vario rompe la monotonia di quello di Djokovic, Nadal e Murray. Serena Williams vince perché non vedo come possa vincere un’altra. Ha rabbia, determinazione, servizio e potenza. Può perdere solo da se stessa.”

Ubaldo Scanagatta (La Nazione): “ Federer su Murray perché il suo dritto è tornato esplosivo. Nadal non sembra il miglior Nadal e Murray non ha abbastanza personalità.”

Giovanni di Natale (Supertennis): “Federer perché ha vinto 5 volte questo torneo e dal 2003 conquista almeno uno Slam ogni anno … è la legge dei grandi numeri.

Riccardo Nuziale (Ubitennis): “Wozniacki nel femminile perché dire che vince Serena è troppo facile. Federer se non incontra Nadal in finale.”

Vanni Gibertini (Ubitennis): “Federer vincerà in finale su Murray perché nelle partite importanti non perde mai con lo scozzese. Serena invece tra le donne senza se e senza ma!”

Giacomo Fazio (Ubitennis): “Non c’è nessuno che ha giocato in questo torneo come Federer … se c’è giustizia sportiva deve vincere lui. Tra le donne il risultato è scontato ormai da settimane … Serena è pronta per il quattordicesimo slam.”

Giacomo Fazio

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Quote del giorno

"Ho dato un pessimo consiglio alla Wozniacki: le ho detto di non controllare il cellulare del ragazzo. Può essere la causa di una separazione..."

Serena Williams

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Il dritto supersonico di Djokovic sul matchpoint per Federer