ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Fish infortunato, in forse per Bercy e Masters.

01/11/2011 21:49 CEST - Flash

Fish infortunato, in forse per Bercy e Masters

1 novembre 2011

| | condividi

L'americano Mardy Fish si è dovuto ritirare dopo un solo game al Swiss Indoors di Basilea. Nel suo incontro di primo turno contro il connazionale James Blake nel corso del secondo game ha avvertito un dolore alla gamba che, nonostante l'intervento del fisioterapista, non gli ha permesso di continuare l'incontro.
Fish è al momento ottavo nella graduatoria ATP e mantenendo questa posizione si qualificherebbe per le ATP World Tour Finals di Londra per la prima volta in carriera. Al momento ha 500 punti di vantaggio sul suo immediato inseguitore, lo spagnolo Almagro al n.9, ma è da verificare se questo infortunio al quadricipite femorale della gamba sinistra gli impedirà di partecipare al Masters 1000 di Bercy in programma la settimana prossima a Parigi e di conquistare i punti che gli servono per mettere al sicuro la sua qualificazione.

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Quote del giorno

"Il doppio misto è una situazone in cui perdi e basta. Se giochi al massimo, perdi la reputazione del bravo ragazzo. Se invece fai il bravo ragazzo, è sicuro che perdi"

John Alexander

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

WTA Championships 2011: gli highlights della finale