ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Djokovic da Fiorello, tennis con le padelle (Corriere dello Sport).

15/11/2011 15:52 CEST - Rassegna nazionale

Djokovic da Fiorello, tennis con le padelle (Corriere dello Sport)

15-11-2011

| | condividi

Djokovic da Fiorello, tennis con le padelle (Corriere dello Sport 15-11-2011)

E’ difficile dire ad un campione acclamato, che ha sbagliato mestiere. Ma per Novak Djokovic, numero uno del tennis mondiale, si potrebbe tranquillamente fare un’eccezione. E chissà se dopo essersi stancato di prendere tutti a pallate, deciderà di salire definitivamente sul palcoscenico per passare alla sua reale attività, nemmeno più nascosta: la recitazione. Quella che l’ha già reso famoso per le simpatiche prese in giro di Sharapova e Nadal.

Ieri Nole, ospite di Rosario Fiorello nella prima puntata della nuova trasmissione di Rai1 “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, ha allungato la serie di scenette del suo repertorio, replicando la partita di tennis già mostrata su Sky anni fa, sempre in compagnia di Fiorello di cui è amico. Solo che da autentico attore l’ha arricchita di un particolare esilarante. La sfida sul finto campo di tennis allestita negli studi televisivi si è giocata infatti con le padelle bucate, quelle utilizzate per cuocere le castagne. Un duetto tutto da vedere con improbabili battute, volee e schiacciate che hanno fatto impazzire la platea di spettatori e immaginiamo i telespettatori a casa.

Ma tutta la trasmissione di Fiorello ha fatto piangere dalle risate. Marco Borriello attaccante della Roma è stato un’ottima spalla grazie alla sua fama di rubacuori, opposta alla perfetta imitazione, in spagnolo stretto, di Luis Enrique da parte di un Fiorello scatenato.

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Quote del giorno

"Quando l'ho battuto in finale a Wimbledon, le uniche persone che mi applaudivano erano mia moglie e mia suocera"

John Newcombe sulla popolarità di Ken Rosewall

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Novak Djokovic ospite allo show di Fiorello