ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Le interviste dalla O2 Arena.

28/11/2011 02:11 CEST - ATP Finals

Le interviste dalla O2 Arena

TENNIS - (UPDATE DEFINITIVO) Leggi ogni giorno le interviste e le conferenze stampa dei protagonisti del Masters. DOMENICA Federer"Non ho un piano su cui c'è scritto devi raggiungere tutto, davvero"  Tsonga: "Ho dato tutto. Posso guardarmi allo specchio e dire: hai lottato abbastanza" SABATO Berdych: "Quando sono arrivato oggi mi sentivo debole, ho visto il dottore, ho preso qualche pillola perché avevo qualche linea di febbre"  Tsonga: "Non ho parlato con nessuno questa settimana. Sono da solo ed è abbastanza. A volte nella mia testa siamo in due o tre, basta così" Federer: "Non credo conti più di tanto, ma è sempre bello quando ti ricordano che hai raggiunto i traguardi dei tuoi idoli o dei tuoi eroi", Ferrer: "Sono stanco, davvero. Vorrei fermarmi, ma non posso perché c'è la Davis"  VENERDI Berdych: "Il bello del tennis è anche questo: giochi tre grandi partite, poi magari la notte dormi male e vai a casa"  Ferrer: "Massaggio e poi 8-9 ore di sonno. Siamo tutti stanchi" Djokovic: "Cosa mi manca adesso? La freschezza"

| | condividi
Interviste
Interviste

Traduttori: Roberto Iuliano, Alessandro Mastroluca, Giulia Vai

27.11.2011

ROGER FEDERER: "Non ho un piano su cui c'è scritto devi raggiungere tutto, davvero"  (ENG)

JO-WILFRIED TSONGA: "Ho dato tutto. Posso guardarmi allo specchio e dire: hai lottato abbastanza"   (ENG)

26.11.2011

ROGER FEDERER: "Non credo conti più di tanto, ma è sempre bello quando ti ricordano che hai raggiunto i traguardi dei tuoi idoli o dei tuoi eroi" (ENG) (ITA)

DAVID FERRER: "Sono stanco, davvero. Vorrei fermarmi, ma non posso perché c'è la Davis" (ENG)

TOMAS BERDYCH: "Quando sono arrivato oggi mi sentivo debole, ho visto il dottore, ho preso qualche pillola perché avevo qualche linea di febbre" (ENG)

JO-WILFRIED TSONGA"Non ho parlato con nessuno questa settimana. Sono da solo ed è abbastanza. A volte nella mia testa siamo in due o tre, basta così" (ENG) (ITA)

25.11.2011

DAVID FERRER: "Quando non servi bene è difficile battere i migliori. Non ho molto tempo per preparare la semifinale: farò un massaggio, poi cercherò di dormire 8-9 ore" (ENG)

TOMAS BERDYCH: "Il bello del tennis è anche questo: giochi tre grandi partite, poi magari la notte dormi male e vai a casa" (ENG)

NOVAK DJOKOVIC: "Cosa mi manca adesso? La freschezza" (ENG) (ITA)

24.11.2011

JO-WILFRIED TSONGA: "Rispetto al passato, sono meno veloce e meno potente ma sono molto migliorato nella testa" (ENG) (ITA)

RAFA NADAL: "Gioco male perché sono stanco e sento meno passione del solito per il tennis" (ENG) (ITA)

ROGER FEDERER: "Henry mi ha detto:'Devi venire a vedere l'Arsenal'. Io gli ho risposto:'Fammi provare a battere Rafa prima'" (ENG) (ITA)

MARDY FISH: "Come souvenir ho preso dieci asciugamani, la porta della doccia, lo specchio...no, solo gli asciugamani" (ENG)

23.11.2011

NOVAK DJOKOVIC: "A volte gioco col cuore, e invece farei meglio a usare la testa" (ENG) (ITA)

DAVID FERRER: "Il Masters 2007 a Shanghai resta il miglior torneo della mia carriera" (ENG)

TOMAS BERDYCH: "Non so se sono sottovalutato da voi giornalisti. Certo non è facile con quei tre che stanno riscrivendo la storia" (ENG) (ITA)

JANKO TIPSAREVIC: "Non volevo cambiare spogliatoio. Poi mi hanno detto che una ragazza aveva lavorato tutto il giorno e la sera per mettere a post lo spogliatoio per me. Mi è dispiaciuto per lei. Così c'è anche la mia foto" (ENG) (ITA)

22.11.2011

RAFA NADAL: "Partite così sono facili da commentare" (ENG) (ITA)

ROGER FEDERER: "Non mi aspettavo di vincere in maniera così convincente oggi. Non è sempre facile gestire la pressione delle grandi partite. A volte, come oggi, questa pressione mi carica"   (ENG) (ITA)

ANDY MURRAY: "Stamattina dovevo allenarmi, ma sentivo ancora male. Ho parlato col mio staff per due ore e non ho trovato ragioni per continuare a giocare" (ENG) (ITA)

JO-WILFRIED TSONGA: "Non è facile restare concentrati quando l'avversario protesta con l'arbitro a ogni cambio campo. Quandoo ti dici che non devi farti infastidire, vuol dire che sei già disturbato" (ENG) (ITA)

MARDY FISH: "Quello con Bernardes è stato unoo scambio amichevole. Gli ho detto che gli voglio bene, rivedete la registrazione" (ENG)

21.11.2011

NOVAK DJOKOVIC: "Quando sei a un punto dalla sconfitta, non devi pensare troppo a quello che sarebbe giusto fare" (ENG) (ITA)

TOMAS BERDYCH: "Sul match point ho fatto qualcosa che adesso non potrei cambiare. Forse era un rischio eccessivo, ma è così che gioco. La prossima volta, in una situazione simile, potrei rifarlo" (ENG) (ITA)

DAVID FERRER: "Non penso alla coppa Davis, sono concentrato su questo torneo. Aveva dei problemi Andy, però mi sembra potesse comunque giocare". (ENG) (ITA)

ANDY MURRAY: "Ho un problema all'inguine, me lo trascino da dopo Parigi. Valuterò domani se continuare o meno". (ENG) (ITA)

 20.11.2011

ROGER FEDERER: "Henry? Non so dire se era felice del match quando mi è venuto a salutare, di certo non piangeva però" (ENG) - (ITALIANO)

JO-WILFRIED TSONGA: "L'arena è molto bella. Oggi tifavano tutti per Federer, ma è ok" (ENG)

RAFA NADAL: "Noah ha detto una cosa stupida, e meriterebbe che non gli venga dato più spazio sui giornali, Ha detto una stupidaggine, e lo sa meglio di tutti. Perciò, per me è stato un bambino a dire quelle cose. E quello che dice un bambino non può farci male" (ENG) (ITA)

MARDY FISH: "Ho perso da Rafa, devo giocare con Tsonga e Federer: sono tra l'incudine e il martello" (ENG) (ITA)

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Quote del giorno

"Il tennis ti umilia per tutta la vita. Inizi a giocare contro un muro, e qual è la prima cosa che impari? Che non puoi battere un muro"

Vic Braden

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Federer si dedica ai giornalisti