ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Margaret Court contro il matrimonio gay. Proteste agli Australian Open?.

13/01/2012 22:22 CEST - Tennis flash

Margaret Court contro il matrimonio gay. Proteste agli Australian Open?

13 gennaio 2011

| | condividi

Si preparano proteste agli Australian Open, alla Margaret Court Arena, a causa delle visioni estreme sul matrimonio gay della ex campionessa cui il campo è intitolato. Margaret Court, che adesso è pastora alla chiesa del Victory Life Centre a Perth, ha detto che la riforma in favore del matrimonio gay proposta dal governo federale “legittimerebbe quelle che Dio chiama pratiche sessuali abominevoli”.

Per questo circa 1000 persone hanno annunciato che entreranno nell’Arena con bandiere arcobaleno e con i colori del gay pride. Anche l’ex presidente dell’Associazione Medica Australiana Kerryn Phelps ha criticato la posizione della Court. L’ex campionessa ha detto alla Reuters che andrà comunque sul campo al di là delle proteste e ha negato di essere contro gli omosessuali. “Le minoranze possono avere la loro visioni, ma quando un cristiano esprime le proprie viene criticato. La mia posizione è quella delle Scritture. La Bibbia sarà sempre la guida per la mia vita. E credo che l’unico matrimonio sia tra un uomo e una donna”.

comments powered by Disqus
Partnership

 

Quote del giorno

"Odio venire a New York. Odio la città, odio il torneo e odio Flushing Meadows. Dovrebbero buttare una bomba su questo posto"

Kevin Curren

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Le tenniste e la fine del mondo

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali