ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Baghdatis campione di spaccaracchette.

18/01/2012 12:46 CEST - Australian Open Flash

Baghdatis campione di spaccaracchette

18/1/2012

| | condividi

Record di racchette spaccate consecutivamente in un match per Marcos Baghdatis. Il cipriota appena subito il break all'inizio del terzo set del match con Wawrinka ha spaccato al suolo la racchetta con cui stava giocando. Poi, andatosi a sedere per il cambio di campo, ha tirato fuori dalla borsa altre tre racchette spaccandole tutte una dietro l'altra.
Non si tratta però del record di racchette spaccate durante un match, record che appartiene a Marat Safin, il quale ne distrusse 5 ma non tutte in una volta. O del record di racchette spaccate a causa di un match, che appartiene a Goran Ivanisevic, il quale ad Anversa, credendo di essere eliminato dal masters (ricordi di Ubaldo), ne fracassò ben 7 dopo la fine di un incontro. Bob Brett, all'epoca allenatore del croato, uscì dagli spogliatoi con una racchetta intatta dicendo 'ho potuto salvare solo questa'. Colmo dell'ironia poi, Ivanisevic si qualificò lo stesso.

redazione

comments powered by Disqus
Partnership

 

Quote del giorno

"Odio venire a New York. Odio la città, odio il torneo e odio Flushing Meadows. Dovrebbero buttare una bomba su questo posto"

Kevin Curren

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Le tenniste e la fine del mondo

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali