ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Ricardo Sanchez: "Io e Piotr Wozniacki come Mourinho e Guardiola".

01/02/2012 10:48 CEST - International Press Clippings

Ricardo Sanchez: "Io e Piotr Wozniacki come Mourinho e Guardiola"

TENNIS - Dopo soli due mesi, Caroline Wozniacki interrompe il suo rapporto con Ricardo Sanchez. Tornerà a lavorare solo con papà Piotr. "Siamo come Mourinho e Guardiola", spiega lo spagnolo in questa intervista al quotidiano danese Ekstra Bladet. "Caroline non poteva continuare con due coach che le chiedevano cose diverse". Troels Christensen, Ekstra Bladet

| | condividi

Due mesi fa, Ricardo Sanchez non vedeva l'ora di iniziare la sua nuova avventura come coach di Caroline Wozniacki. Ora che l'esperienza è già finita, Sanchez prova a spiegare come è andata.

"Era impossibile per me" ripete più volte. "Piotr e Caroline hanno il loro sistema, lavorano bene insieme. Hanno una relazione strettissima in cui è praticamente impossibile penetrare" spiega Sanchez. "Ho iniziato perché sono stati loro a chiamarmi. Avevo il mio curriculum, la mia storia. Non sono deluso che sia finita, ma sorpreso di come sia andata quello sì. Sapevo del tipo di rapporto tra Caroline e Piotr, ma credevo di poter essere di maggiore ispirazione".

Caroline, scesa da numero 1 a numero 4 del mondo dopo gli Australian Open, continuerà a lavorare con il padre e ad avere l'appoggio del Team Adidas. L'annuncio l'ha dato direttamente Piotr Wozniacki da Londra, dove Caroline sta provando le nuove creazioni che ha realizzato per lei Stella McCartney.

"Ho grande rispetto per Piotr" ha proseguito Sanchez, "e per tutto quello che è riuscito a fare nonostante non abbia mai giocato a tennis. Siamo come Mourinho e Guardiola, abbiamo mdetodi diversi. E per Caroline era impossibile continuare con due coach che volevano da lei cose diverse. Stava entrando in confusione. Credo che questa sia la scelta migliore per lei".

comments powered by Disqus
Partnership

 

Quote del giorno

Non giocherò fino a 40 anni. Se lo facessi dimostrerei di avere grossi problemi.

Maria Sharapova

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Il fantastico lob di Federer contro Karlovic

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali