ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > WTA Pattaya: quinto titolo per Daniela Hantuchova.

12/02/2012 19:08 CEST - Tennis flash

WTA Pattaya: quinto titolo per Daniela Hantuchova

12.2.2012

| | condividi

Per la prima volta, Maria Kirilenko perde una finale WTA dopo aver vinto il primo set. Per la prima volta Daniela Hantuchova ne vince una dopo averlo perso. A Pattaya, la slovacca risale e chiude 67 63 63 in 3 ore e 14. Conquista il quinto trofeo in carriera, il primo dopo aver vinto qui l'anno scorso. La russa ha giocato più di nove ore per raggiungere la sua prima finale in sedici mesi. Concede sette palle break nel primo set ma Hantuchova, pur giocando meglio, finisce per cedere al tiebreak per 7-4.

Due break decidono il secondo set. Kirilenko continua a mostrare limiti tecnici e tattici, appare confusa e sfiduciata. Con un doppio fallo concede a Hantuchova il break decisivo che manda la testa di serie numero 3 a servire per il match sul 5-3 nel terzo set. E con due dritti lungolinea vincenti, Daniela Hantuchova mette la parola fine al match e le mani sul trofeo.

comments powered by Disqus
Partnership

 

La frase del giorno

Ho visto tre film in aereo e in tutti c'era un incidente automobilistico fatale. Ora sono un po' titubante a salire su questo bus...

Ivo Karlovic su Twitter

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Il meglio degli Australian Open 2012

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis