ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > E' Federer-mania a Rotterdam, in diecimila per il primo turno.

16/02/2012 12:07 CEST - Flash news

E' Federer-mania a Rotterdam, in diecimila per il primo turno

16/02/2012

| | condividi

Fin da lunedì mattina, giorno in cui Federer è arrivato a Rotterdam, dalla quale mancava da sette anni, la popolazione cittadina pare impazzita. Sicuramente era quello che si augurava Richard Krajicek quando lo scorso anno sottoscrisse un accordo con lo svizzero. Federer, ormai sempre più amante dei tornei indoor, nei quali si sente più a suo agio grazie alle superfici veloci, ringrazia di buon grado i tifosi e gli organizzatori aprendo al pubblico allenamenti e incontrando fans ogni giorno.

Il numero 3 del mondo ha ieri giocato il suo primo turno vincendo in due set contro Nicholas Mahut, e il pubblico presente ha superato quello della finale Nadal-Murray del 2009, arrivando a diecimila spettatori.

Oggi Federer, che gode di un turno di riposo grazie al walkover di Youzhny, ha deciso comunque di accontentare i propri tifosi, giocando un super tie-break di esibizione contro la Wild card Igor Sisling. Lo svizzero ha affermato: " Giocheremo alle 19.15, almeno i tifosi che avevano il biglietto per  il mio match potranno comunque vedermi in campo."

Un vero bagno di folla e di affetto per Roger, dopo le ultime amare vicissitudini in campo.


 

comments powered by Disqus
Partnership

 

La frase del giorno

Se i fiori potessero parlare, maledirebbero il giorno di San Valentino.

Ivo Karlovic

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

I segreti di Novak Djokovic

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis