ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Marsiglia: domani sera il derby Seppi-Cipolla.

19/02/2012 21:03 CEST - Tennis flash

Marsiglia: domani sera il derby Seppi-Cipolla

19 febbraio 2012

| | condividi

Tutto sommato li hanno trattati bene, Andreas Seppi e Flavio Cipolla. Opposti per la prima volta l'uno all'altro nel 1° turno dell'Open 13 di Marsiglia, il loro match è stato programmato come ultimo della giornata di domani, ovvero subito dopo l'"affiché de la journée" che a partire dalle 18.30 opporrà Jarkko Nieminen al francese Edouard Roger-Vasselin: verosimilmente, i due verranno seguiti da un buon numero di spettatori, già presenti per il match del beniamino di casa.

Restando in casa azzurra, martedì si terrà invece una sorta di derby tra allenatori italiani "emigrati all'estero": Richard Gasquet, da un anno sotto l'ala protettiva di Riccardo Piatti, affronterà infatti il nipponico Go Soeda, pupillo di Davide Sanguinetti. I due tecnici nostrani hanno già avuto modo d'incrociarsi questo pomeriggio, sul campo 1 del Palais de Sports: terminato l'allenamento di Soeda con ll'altro giapponese Ito e Seppi, a loro sono infatti subentrati Gasquet e Ljubicic, accompagnati da Karol Beck e dal ceco Rosol.

A proposito di Ljubibic, l'allievo storico di Piatti avrà l'onore di aprire il programma del main seed del torneo provenzale, sfidando a partire dalle 15.30 il francese Serra. In programma, infine, il 3° e ultimo turno delle qualificazioni, coi match Ito-Chiudinelli, De Voest-Bautista Agut, Olivetti-Jouan ed Hernych-Goffin,

 

Christian Turba

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Nicolas Almagro riuscirà a vendere questa casa?

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis