ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Wozniacki se la prende con Hingis e Navratilova.

21/02/2012 21:40 CEST - Tennis flash

Wozniacki se la prende con Hingis e Navratilova

21.2.2012

| | condividi

Caroline Wozniacki ha perso la prima posizione del ranking. Lasciato lo scettro, non ha perso tempo per rispondere a quanti, nel corso di questi mesi l'hanno tacciata di essere "regina senza corona", Martina Navratilova e Martina Hingis in testa.

74 Slam in due potrebbero ridurre al silenzio qualsiasi controreplica, ma arrivata a Dubai la danese non ha perso l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

"Io non potrei mai dire che Martina era n.1 perchè le altre erano scarse, e i fatti lo negherebbero se io lo dicessi", ha esordito Caroline. "Però voglio essere onesta: ho perso un po' di quel rispetto che nasceva dalle tante vittorie che hanno ottenuto. Perchè non penso che ci sia sia rispetto quando chi ti critica non tiene in considerazione quello che comunque hai fatto, soprattutto in un contesto così competitivo, un contesto che loro conoscono molto bene. Io non sarò mai una capace di svegliarmi e poter dire che vincerò con certezza un torneo, d'accordo, ma dire che tu non meriti quello che hai vuol dire non pensare a ciò che uno fa e provocare per il semplice gusto di farlo".

Davide Uccella

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Nicolas Almagro riuscirà a vendere questa casa?

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis