ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Favoriti Federer e Isner.

03/03/2012 00:12 CEST - Tennis e scommesse

Favoriti Federer e Isner

TENNIS - La semifinale di Dubai tra Federer e Del Potro è uno dei match più attesi della giornata tennistica e non solo per la rilevanza tecnica. Si possono presentare infatti interessanti occasioni in ottica bet. Quote stuzzicanti anche per il quarto di Delray Beach tra Isner e Tomic. Favorito il bombardiere statunitense. Federico Mariani, Betting Island

| | condividi

Del Potro (3,54 Pinnacle) vs Federer (1,40 William Hill)

I precedenti fanno pensare che possa essere ancora una volta lo svizzero a prevalere ed io credo che sarà così in quanto, anche se Del Potro sta attraversando un ottimo momento, non sembra avere le armi per battere questo Federer che, al contrario, con l’argentino si trova perfettamente a suo agio anche grazie al suo meraviglioso back.

Da considerare, inoltre, la forma smagliante dello svizzero che sta proseguendo sulla falsa riga del torneo di Rotterdam dove ha trionfato proprio in finale su DelPo anche non troppo faticosamente.

Federer set betting 2-0: 2,10 William Hill

 

Isner (1,62 William Hill) vs Tomic (2,58 Betfair)

Le quote indicano, come era logico aspettarsi, il bombardiere statunitense come il favorito del match, l’americano infatti si gioca a 1.62, mentre al rivale australiano è stata assegnata un intrigante 2.58.

Dopo essersi aggiudicato un tie break di rara lunghezza (la specialità della casa) contro Levine, Isner si è poi liberato in due set anche di Ryan Sweeting che era sembrato molto in palla e ciò ci basta per etichettarlo come in forma almeno per quel che riguarda questo torneo; a mio avviso, però, John deve guardarsi bene e non sottovalutare lo scoglio Tomic, giocatore estremamente pericoloso che in questa stagione sembra aver iniziato a trovare anche una certa continuità, elemento fondamentale nel percorso da intraprendere verso quel salto di qualità che tanti si aspettano e che l’intera Australia auspica.

Terzo set sì: 2,37 Betvictor

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Federer-Murray a Dubai

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis