Quotidiano.net ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Raonic si ritira a Miami.

25/03/2012 18:48 CEST - Flash

Raonic si ritira a Miami

25.03.2012

| | condividi

L'attesissimo terzo turno del Sony Ericsson Open tra Andy Murray e Milos Raonic è terminato ancor prima di cominciare. Il giovane tennista canadese è stato costretto al ritiro a causa di una distorsione alla caviglia sinistra.
Già sabato sera Raonic aveva dovuto rinunciare a portare a termine il suo match di doppio in coppia con il sudafricano Kevin Anderson, ma si sperava che fosse stata solamente una mossa precauzionale. Dopo il palleggio di riscaldamento mattutino, invece, il canadese ha deciso di dare forfait anche in singolare, privando gli appassionati di questa interessantissima sfida.

Raonic ha spiegato di essersi procurato l'infortunio durante la sessione di allenamento di sabato: "Ho messo male il piede sinistro mentre indietreggiavo verso la fine dell'allenamento. Durante il doppio ho visto che la situazione non migliorava, per cui ho preferito ritirarmi. Stamattina sentivo dolore in quasi tutti i tipi di movimento, per cui considerando il calibro del mio avversario mi sembrava inutile giocare menomato. Ho parlato con il mio medico in Spagna, secondo lui non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave, dovrei avere bisogno solamente di qualche giorno di riposo attivo. Adesso andrò a casa [a Toronto] per alcuni giorni e tornerò in campo al torneo di Montecarlo".

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Maria Sharapova incontra i fan

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis