HOMEPAGE > > Tennis Virtual Tour: lunedì il via. 511 i giocatori.

14/04/2012 20:56 CEST - Tennis virtual tour

Tennis Virtual Tour: lunedì il via. 511 i giocatori

TENNIS - Con il torneo di Montecarlo, il nuovo sito del Tennis Virtual Tour sarà operativo. Gli oltre 500 attuali giocatori, e i nuovi che si vorranno unire, potranno fare i loro pronostici e monitorare le classifiche e i progressi. Lo staff di Virtual Tour

| | condividi

Ci sono istanti che cambiano il corso della storia, attimi che modificano l’essenza delle cose. L’arrivo del sito di TennisVirtualTour o più semplicemente “il Virtual” per gli aficionados, ha cambiato radicalmente l’approccio casereccio che aveva il gioco prima d’ora portandolo in una nuova dimensione Hi-Tech!

I senatori del gioco ricorderanno ancora le prime battaglie, con i pronostici scritti su fazzoletti e pizzini e spediti a Gianluca Comuniello (mente geniale a cui dobbiamo l’invenzione del gioco) che poi tra un macchia e l’altra cercava di ricavarne un qualcosa. Un qualcosa che forse nemmeno lui capiva! I tempi di Pibla e la sua Brandani, i tempi del Cherici mangiatore, ops cacciatore di Slam…

Ora siamo diventati quasi 500! Cinquecento amici, disposti a darsi battaglia per vincere un Futures!

Il Virtual è: Passione e divertimento!

Molti dei nostri più stimati collaboratori, come Stefano Tarantino alias Panatta72 e Stefano Pentagallo (xSEDANOx) giocano e si divertono con noi, e faccio ammenda per tutti gli altri che non ho citato a parte per +PSTN+ che, in tutta onestà, me lo sono dimenticato volontariamente...

Non ci saranno più numeretti sbagliati, risultati sbiaditi, calcoli errati…. E forse perderemo quel pizzico di pioneristico che ci distingueva dal mondo dei fantagiochi sul tennis. Evviva! Direte voi!

Il sito, per chi ancora non lo sapesse, lo trovate on line qui: http://tennisvirtualtour.com/ ed è costantemente aggiornato e migliorato, per potervi offrire un’esperienza di gioco, quasi reale a 360°!

La partenza è fissata per Lunedì 16 con tantissimi tornei, le iscrizioni agli ultimi invece si chiuderanno Domenica alle ore 12.00! Monte-Carlo, i challenger di Sarasota, Pereira, Roma Rai e Santos ed inoltre pure i tornei Futures Series per tutti i ritardatari dell’ultima ora vi permetteranno (a TUTTI) di potervi divertire lungo la settimana giocando con noi e contro i vostri amici!

Bene, tutto bello… ma….come si gioca? Giocare è semplicissimo! Ogni giorno verranno inseriti dei match su cui testare la vostra preparazione e non solo! Voi dovrete indicare il vincitore dei vari match ed il numero dei sets di ogni incontro. Verranno assengati 3 punti per ogni vincente indovinato ed un punto supplementare in caso di set betting corretto. I vostri punti verranno confrontati con quelli del vostro avversario e passerà il turno il più bravo! Se si perde? Non disperatevi, ci sono tantissimi tornei tutte le settimane! Ci sono sempre tornei attivi durante la settimana per poter giocare con continuità!

Il sito permette a voi utenti di fare moltissime cose. Ci sono ben 4 classifiche, come nemmeno l’ATP! Si passa dalla Entry Ranking alla Race, passando per la classifica speciale riservata ai 4 tornei dello Slam a quella riservata ai soli tornei Challenger e Futures.

Cliccando sui giocatori sarà possibile vedere il loro, e ovviamente anche il vostro, Ranking Breakdown per vedere se il vostro “nemico” ha dei punti in scadenza per poterlo sopravanzare nella classifica! Inoltre sarà possibile cercare il bilancio degli scontri diretti sia tra fantagiocatori sia tra i giocatori reali, valutando solamente i match inseriti nel gioco!

Ubaldo è alla caccia di premi per voi giocatori e le prime risposte di queste aziende sono state così incoraggianti, ove si raggiungessero numeri importanti, che attraverso Ubitennis (che sta per cambiare veste grafica) e i social network (facebook, twitter) cercheremo tutti di coinvolgere il maggior numero di "amici" e di "followers" per far diventare TennisVirtualTour il gioco più trendy dell'anno (vabbè quasi, su non esageriamo).

Però se anche ciascuno di voi, tramite il proprio facebook e/o twitter spargerete la voce nel gigantesco mare di internet e farete proseliti... beh sono sicuro che moltiplicare il numero attuale per due, per tre e magari pure di più non sarà difficile. Anche pechè lì vorremmo mettere via via le classifiche, i match da pronosticare, i vincitori etc.

Che aspettate dunque! Che la battaglia abbia inizio!


Se vuoi ricevere le ultime news di Ubitennis, risultati e stats in tempo reale iscriviti alla pagina di Facebook  e su Twitter  fra i followers di Ubaldo Scanagatta.

Lo staff del Tennis Virtual Tour

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Mauresmo a lavoro con Azarenka

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis