HOMEPAGE > > Gilles Simon spedisce a casa il defending champion +PSTN+!.

19/04/2012 21:43 CEST - Game, set &...Mark

Gilles Simon spedisce a casa il defending champion +PSTN+!

TENNIS - Il Master 1000 di Montecarlo incoronerà domenica un nuovo vincitore, dopo che il campione uscente, +PSTN+, è uscito sconfitto oggi ai quarti di finale per mano di Stemar73 e tradito da Janko Tipsarevic.  Marco "Mark" Trevisan

| | condividi

Il Master 1000 di Montecarlo incoronerà domenica un nuovo vincitore, dopo che il campione uscente, +PSTN+, è uscito sconfitto oggi ai quarti di finale per mano di Stemar73 e tradito da Janko Tipsarevic.

Il cupo giocatore dell’Alta Lombardia, protagonista di un inizio di stagione piuttosto deludente e che nel Principato l’anno scorso aveva ottenuto il primo sigillo in carriera, precipiterà fuori dai top20 nel ranking che sarà reso noto il prossimo lunedì, anche se ha dichiarato a fine match che sente di poter raggiungere ottimi risultati nel proseguo della stagione sul rosso. Lo vedremo dunque alzare il trofeo sul Philippe Chatrier a inizio giugno?

Nella semifinale della parte bassa, Stemar73 affronterà Ibrahimovic, giustiziere di Xanax.
Il n.1 del mondo, The Singwolf, raggiunge la seconda semifinale del 2012, dopo quella ottenuta agli Open d’Australia. Battendo un Maxgarros in vena di regali (grida ancora vendetta la scelta di pronosticare vincenti Cabal/Schwank su Paes/Stepanek), il Lupo centra un risultato che gli consentirà di allungare sugli inseguitori in classifica generale. Il suo prossimo avversario a Montecarlo sarà Pasquale, n.45 del mondo, che ha battuto Tony83, realizzando il miglior risultato in carriera. Riuscirà a ottenere le prime pagine domani sera con un’impresa sportiva tutt’altro che impossibile?

Restano quattro giocatori in gara, tre dei quali attualmente fuori dalle prime 30 posizioni del ranking, dimostrazione dei colpi di scena continui di cui è protagonista il Virtual Tour.
Giornata combattuta anche sul fronte-challenger & futures, che domani celebreranno i loro atti conclusivi: a Sarasota, RF87 sfiderà Seawolves; a Santos, Mambro1967 affronterà Davidino85; al Roma Rai, finale tra Il Coach e Hypnos, mentre a Pereira tra Elwood84 e Bardack87.

Nel Futures Corsica, il titolo se lo giocheranno Elsewhere e Lorenz, mentre ad Heraklion i finalisti sono le new entries Campa100anni e Eraserat.

Chiuse in serata le entry list per i challenger della prossima settimana, per coloro che non vi hanno trovato posto sono state immediatamente aperte le iscrizioni ai Futures di Vicenza e Namangan che accoglieranno tutti coloro che vogliono imbarcarsi nella nostra folle avventura!
 

Marco "Mark" Trevisan

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

L'Hot Shot di Nadal negli ottavi

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis