HOMEPAGE > > Non chiedete più a Serena di uscire (Zanni).

25/04/2012 11:38 CEST - Rassegna nazionale

Non chiedete più a Serena di uscire (Zanni)

.....................

| | condividi

Serena Williams ha chiuso: basta con gli appuntamenti galanti. E non sono gossip, l'ha detto lei: «I will never date again» , scritto nel suo... appuntamento del venerdì con i Twitter-fan, che sono tanti, oltre 2 milioni. Cosa vuol dire: che ha trovato l'anima gemella oppure che si è stancata di cercarla?

Questo ancora non è stato rivelato, per il momento l'ex numero 1 del tennis mondiale non è entrata nei particolari
Quello che è noto sono solo i suoi flirt, più o meno seri che finora sono riconducibili a tre nomi: in ordine alfabetico LaVar Arrington, ex giocatore di football americano, un linebacker che ha giocato con i Washington Redskins per poi chiudere la carriera con i New York Giants e adesso ha una trasmisisone radiofonica. Poi il rapper Common, una relazione andata avanti a singhiozzo per tre anni e infine, più recentemente, l'attore-cantante canadese Drake. «Lei è definitivamente nella mia vita e io nella sua» , uno stralcio di una intervista di Drake del novembre scorso. Parole e fatti che però non sono piaciuti a Common, evidentemente ancora infatuato di Serena, che ha scritto subito un brano attaccando il rivale in amore, il quale ha immediatamente risposto, sempre a suon di musica.

STESSA FEDE - In questa lite tra rapper per avere il cuore di Serena, lei, almeno pubblicamente non è mai intervenuta prima della frase, comunque molto generica, scritta su Twitter che ha scatenato tutte le illazioni. «Se ti mando una foto, possiamo incontrarci?» , le ha anche domandato uno dei suoi fan. «Non accetto gli appuntamenti », ha ribadito secca la Williams. Ma dietro a tutto potrebbe esserci anche la fede: Serena è una Testimone di Geova e per lei, lo ha ammesso, è fondamentale trovare un compagno che segua la sua stessa fede: «Penso - ha spiegato in una intervista concessa al magazine “Sister 2 Sister” citando anche un verso della Bibbia - che quando ti sposi sia importante formare una coppia omogenea. Sono cresciuta come una Testimone e quello che so e le cose che andiamo insegnando vengono dalla Bibbia» . Ma per quello che si sa, nessuno tra Arrington, Common (che comunque è un Cristiano) e Drake segue lo stesso movimento religioso della più piccola delle Williams.

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

L'Hot Shot di Nadal negli ottavi

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis