HOMEPAGE > > Ubitennis ti segue ovunque.

09/05/2012 18:22 CEST - Iniziative

Ubitennis
ti segue ovunque

TENNIS - Da oggi Ubitennis si può leggere anche si iPad, smartphone e tablet attraverso Google Currents. L'applicazione è pensata per fruire di giornali e riviste su dispositivi Android e iOS. Redazione

Leggi Ubitennis su Google Currents

| | condividi

Arriva anche in Italia Google Currents, l’applicazione per dispositivi Android e iOs che consente di sfogliare riviste online e altri contenuti di natura editoriale con un semplice tocco e di navigare in modo intuitivo tra parole, immagini e video, su schermi grandi e piccoli, anche in modalità offline.

Da oggi, Ubitennis sbarca su Google Currents insieme alle altre pubblicazioni del gruppo Monrif: Quotidiano.net, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno.

Currents è disponibile a livello internazionale in 46 lingue e su qualunque dispositivo Android e iOS e si avvale del Traduttore di Google per consentire agli utenti di tradurre automaticamente le loro edizioni preferite nella propria lingua; infine, consente la sincronizzazione dinamica, che aggiorna i contenuti automaticamente in background per potervi accedere velocemente e anche non essendo connessi a internet.

Google Currents si può scaricare da Google Play (per i dispositivi con Andorid 2.2 o superiore) o dall’App Store di Apple (per i dispositivi con iOS). Non resta che scegliere le pubblicazioni che intendono seguire, gratuitamente. Inoltre, si possono aggiungere feed RSS, video e foto feed, stream pubblici di Google+ e i feed che si stanno già seguendo su Google Reader.

Questo il link per leggere Ubitennis su Google Currents.
 

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Madrid: il tweener di Monfils

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis